grazie!Originariamente Scritto da eleboronero
..tu hai e-mail al lavoro...
grazie!Originariamente Scritto da eleboronero
..tu hai e-mail al lavoro...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Enrico non credi che sia ora di rendere partecipe tutto il forum del tuo restauro? dai dai vedere anche agli altri che mostro di bravura sei!!!!![]()
non si è più fatto un granchè, non ho foto interessanti da mettere ... per ora tutto tace ma a presto potrò inserire qualcosa di nuovo...
la vespa è a posto, con alcuni problemi con la frizione da rivedere, ma per il resto è finita, sul sidecar invece son ancora indietro, ma ho reperito la chicca di alcuni deplian e soprattutto le vecchie decals originali a coppale, sia quelle sui fianchi che la posteriore finora inedita...
mi manca ancora la chiusura del bagagliaio, che non troverò mai, infatti stavo pensando di mettere quella del longhi...
tra l'altro, qualche anima pia mi mette delle belle foto della chiusura dello schienale dei vostri sidecar alla navetta (dato che eleboro continui a scordartele)? magari anche con un paio di misure?
il parri aveva una chiusura particolare, c'era una chiusura con incorporata una piccola serratura, tipo quella delle valige da viaggio per intenderci, è difficile da spiegare, magari poi vi faccio uno schizzetto.
queste le decals:
invece di fare il misterioso mostra le foto dei vari step che hai fatto per costruire il side parri clonedai non fare il vergognoso
....guarda che te li posto io
![]()
gattaccio...
tutte le foto???? è una cosa lunghissima ....
non basta se metto una foto appena lo avrò finito??? per ora è tutto fermo, spero al più presto di riuscire a finire la navetta...
comunque, il lavoro è iniziato da qui... con una piegatubi e con un po di dime.