enrico, vedo che la ragazza teneva in mano un microfono,ma..............non era il tuo!
p.s. complimenti per il fisico.......bello magro e asciutto cos'ì il side arriva ai 60 km/h.......il mio fra un po' si ferma ai 40....
![]()
enrico, vedo che la ragazza teneva in mano un microfono,ma..............non era il tuo!
p.s. complimenti per il fisico.......bello magro e asciutto cos'ì il side arriva ai 60 km/h.......il mio fra un po' si ferma ai 40....
![]()
a 60-65 si viaggia bene in due, più forte diventa pericoloso... a 40 salgo in seconda in salita...
considera che una vnb non è una farobasso... il motore è un bel po più allegro
Ora vi chiedo di darmi una mano, si tratta di scegliere la livrea finale,
a voi quale piace di più?
premetto che le caratteristiche son queste:
- colore principale come quello della vespa. (azzurro)
- interno come quello della sella della vespa.
- sidecar versione monocolore provvista di filetto doppio lungo le fiancate del colore dell'interno del sidecar. (blu notte)
sul sidecar bicolore (che non è male) ho dei dubbi sulla verniciatura! il colore principale dev'essere sempre quello della vespa, ma la fiammata interna si nota che è di un'altro colore, ma quale non si sa...
guardando la decals, si nota che non dovrebbe essere un rosso, perchè il rosso della decals è differente dal colore del disegno sulla navetta, l'esterno è chiaramente uguale al colore della lambretta in foto (quindi sulla mia vespa andrebbe azzurro), ma l'interno? bo?
il filetto separatore parrebbe essere singolo e bianco... che l'interno del disegno sia nero? ..mi pare brutto.. però, se guardiamo, anche il nero della decals pare più scuro della fiancata del sidecar.. non sarebbe male se fosse un tono su tono...
voi che dite? io sarei più propenso per la seconda colorazione, quella monocolore..
bo?
sono dibattuto...
ciao enrico
ma la seconda è praticamente monocolore con solo la strisciolina bianca e la decals?
io opterei, se cosi, a questa...
comunque sono sicuro che eleboronero ci illuminerà con moltissime foto...
ciao
il secondo è monocolore con un filetto doppio lungo la fiancata e un filetto a forma di goccia sul culo del sidecar, il filetto doppio non è bianco ma è del colore dell'interno, quindi blu notte.
poi è applicata la decals grossa su entrambe le fiancate e una decals piccolina sul sedere.
il filetto a forma di goccia sul sedere non se ne conosce ancora bene la forma...
anche il primo non è male, non saprei, dite che bicolore non va bene? il primo è più un classico parri come colorazione e disegno, il secondo invece lo trovo più elegante...
non credo ci siano foto.. ne abbiamo forse due dell'epoca in B/N, a colori nessuna, anche perchè sidecar conservati, circolanti, ad oggi non ce ne sono di censiti, e quei 2-3 che conosciamo restaurati sono stati fatti molti anni fa, un po alla membro di segugio....
dai forza.. esprimete la vostra opinione .. qual'è la livrea che preferite?
Io, la seconda.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!