una bella patata la tipa rai!
e tra l altro li a piozzo vengo spesso d estare in vespa al baladin a spararmi un paio di isaac...
scusate l ot...![]()
una bella patata la tipa rai!
e tra l altro li a piozzo vengo spesso d estare in vespa al baladin a spararmi un paio di isaac...
scusate l ot...![]()
bè.. allora magari ci si trova una volta!
eleboronero, domani provo a sentire parri e vedo un po... non so, forse il secondo mi piace di più, lo trovo più elegante e non dovrei sbattermi in una colorazione bicolore (anche se i filetti sarebbero più difficile da fare..... bo?
non è che devo verniciare domani, ma devo decidermi, ormai è un po che ci penso...
la navetta è finalmente a casa.. ora, una spianata alle saldature in eccesso e poi, via di carrozzeria..
la grana grossa è un'altra.. devo cercare le bordature per l'anteriore e per costruire il paraurti, le ho trovate a catalogo da una trafilatura di milano, ma dicono che per farle occorre ordinarne 100kg
(di crisi non ce nè ancora ababstanza)
ho interpellato frontalini e vediamo un po il da farsi...
voi avete idee?
ma che misure devono avere?![]()
ti allego lo schizzo a mano del rilievo delle bordature originali, i due dsegni fatti a PC sono estratti dal catalogo di quelli che vogliono farmene 100kg
cacchio... sarebbero proprio loro, soprattutto la bordatura centrale, guarda come è fatta, ha l'asola per far correre i bulloni che la tengono fissa alla struttura in legno e ha anche lo spazio (a dx e sx dell'asola centrale) per far stare le teste dei chiodi che fissano l'alluminio al legno!!!!!!!!!
per il tubo in alluminio diam.26 per il maniglione non ci sono problemi, e neanche per il mezzotondo per il parabrezza...
Enrico hai gia' provato dai ricambisti di camion? un modello simile anni fa lo acquistai lì una verga da 3 metri sono per le modanature da mettere il cassone![]()
no, non ho provato,non ci avevo pensato! devo andare a chiedere, l'anno scorso qui nel mio paese c'era uno che faceva carrozzerie speciali per cammion (cassoni in alluminio) solo che ha chiuso a dicembre, devo provare a sentire qualcuno!
se ti viene in mente chi possa averle fammi sapere ... grazie ancora!!!