dai che ora si prosegue.. comunque ci ho messo un buon 3 mesi a trovare le bordature.. senza quelle non potevo andare avanti...![]()
dai che ora si prosegue.. comunque ci ho messo un buon 3 mesi a trovare le bordature.. senza quelle non potevo andare avanti...![]()
sono passati 2 mesi............il figlio cresce?
![]()
maurì .. il bimbo è stabile... che palle ... sto pensando di portarlo in carrozzeria, ma so già che non lo farò mai... ora ho i muratori in ufficio, così è un mese che non lo tocco...
mi occorrerebbero 3-4ore per finire di stuccare la parte anteriore destra e poi devo dare il fondo....
i pezzi ci son tutti meno la serratura del bagagliaio che la devo prendere da frontalini... occorre solo un piccolo sforzo
![]()
siamo nel 2012.........
ti stai muovendo?
![]()
manco tanto... ho fatto un po di lavoretti per una manciata di amici e ho lasciato indietro i miei ... la prossima settimana lo porto dal verniciatore a spruzzare il fondo! spero che per la primavera sia finito!
allora novita'? intanto deve essere arrivata l'altra navetta parri,poi stasera ti telefono e ti aggiorno.![]()
novità nessuna, sono nella cacca col lavoro! comunque appena riesco voglio proseguire, ho paura che la primavera arrivi troppo velocemente!!!
chiama quando vuoi, ciao!