guardate questo catalogo, il profilo che mi occorre per la bordatura centrale è tipo il secondo di pag.15
Vespa Faro basso 125 con Carrozzetta Sidecar 1951 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
solo che è stretto a me occorre più largo, l'immagine è molto bella, si capisce bene il sistema di ancoraggio (per chi non avesse capito il mio schizzo mal fatto)
Enrì, quale catalogo? Hai incollato il link del side in vendita a Treviso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
scusate...
il sito è questo
http://www.directindustry.it/prod/ha...05-285847.html
e la pagina è questa:
per le bordature per ora ancora nulla ... (!!!)
frontalini è alla ricerca, ho provato a sentire demilo e mi ha detto che è un grosso problema, non ne hanno e non riescono a trovarle...
possibile che non si riesca a trovare nulla ! ? !
ho pensato di provare a chiedere ai tedeschi che replicano gli Steib .. non so più dove cercare ..
bordature trovate
finalmente son riuscito a dare il primer alla navetta ^?e:
(era ora!)
giovedì pomeriggio si valuta se darci ancora un paio di martellate in alcuni punti, si prova a piegare il maniglione e si inizia ad attaccare un po di accessori, fatto ciò si proseguirà di carrozzeria!
intanto, son finalmente riuscito a capire come va fatto il filetto al posteriore !
era ora!!!!!! ancora un po' che aspetti accompagni tuo figlio alla cresima
dai che ora si prosegue.. comunque ci ho messo un buon 3 mesi a trovare le bordature.. senza quelle non potevo andare avanti...
sono passati 2 mesi............ il figlio cresce?
maurì .. il bimbo è stabile... che palle ... sto pensando di portarlo in carrozzeria, ma so già che non lo farò mai... ora ho i muratori in ufficio, così è un mese che non lo tocco...
mi occorrerebbero 3-4ore per finire di stuccare la parte anteriore destra e poi devo dare il fondo....
i pezzi ci son tutti meno la serratura del bagagliaio che la devo prendere da frontalini... occorre solo un piccolo sforzo
siamo nel 2012......... ti stai muovendo?
manco tanto... ho fatto un po di lavoretti per una manciata di amici e ho lasciato indietro i miei ... la prossima settimana lo porto dal verniciatore a spruzzare il fondo! spero che per la primavera sia finito!
allora novita'? intanto deve essere arrivata l'altra navetta parri,poi stasera ti telefono e ti aggiorno.
novità nessuna, sono nella cacca col lavoro! comunque appena riesco voglio proseguire, ho paura che la primavera arrivi troppo velocemente!!!
chiama quando vuoi, ciao!
qualcosa muove
solo 5 anni..............
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
meglio tardi che mai!
ps: come va con la frera?
partito per la sellatura... ora non resta che sciogliere il problema decalcomanie (da chi me le faccio stampare?) e filetti
vai cosi!!
interni!
Libidine!
Grazie!