complimen ti e adesso viaaaaaaaaaaaa in vespa!!!!
complimen ti e adesso viaaaaaaaaaaaa in vespa!!!!
Grande! :D
Che la Vespa ti accompagni per anni e tanti km, regalandoti libertà ed immense soddisfazioni! :D
GRazie ragazzi !!! Ormai non riesco più a dormire ... aspetto con l'ansia il momento quando la riporterò qui a Belgrado per godermela per davvero !!! Sarà prossimo sabato oppure domenica !!!
evvai.... az che bella la 8c spider...
Benissimo. Augurissimi. E tanti km in vespa!!!!!
Ma non è la Mito spider?Originariamente Scritto da mirvespa
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
mito??? booo scighera che è???Originariamente Scritto da Totonnino
Non è la mito è la 8c!
Congratulazioni!
GRazie ragazzi ... Ora potrei venire in Italia con la Vespa :D :D :D :D :D :D :D :D
No no ragazzi quella è 8C Spider La MiTo Spider non è prevista .. almeno per ora ... c'era un PSP che circolava per la rete , però ... sono soltanto le speculazioni ... poi , secondo me la Mi.To Spider neanche la vedremo mai ...
leggo solo adesso! complimenti scighera!
Quoto la MiTo sarà la "piccola" di casa Alfa, su base Grande Punto.. Piccola di dimensioni ma non troppo come motori, vedi il 1.4 turbo della Grande Punto Abarth che caccia la bellezza di 155cv (mecojoni).
Neanche tanto piccola ... piccola solo per dire , ma se prendiamo in considerazione le dimensioni vedremo che sia soli 2 cm pi\ corta della 33 e soli 3 cm della 145 , mentre in larghezza le dimensioni della mito sono più generose . La qualità costruituva invece sarà così alta , che sarà il TOP del segmento ... per non parlare del famoso manettino che è l'unica non FERRRARI a montarlo !!! Eppoi visto che hai nominato la G Punto Abarth ... il motore è lo stesso , però la MiTo pesa di meno !!! E se la media aritmetica di accelerazioni da 0 a 100 della G Punto abarth è 7.7 secondi su vari test europei , allora immagina la MiTo oppure vogliamo parlare della versione più pepata che arriverà fra due anni ... 1.8 JTB da 230 cv
Grazie Nikissive
Per le dimensioni lo so bene, io ho una Grande Punto che alla fine è lunga quanto la vecchia Tipo, anche se non ha l'abitabilità leggendaria di quest'ultima.
Mi fermo qui con l'OT, nel caso ne riparliamo in Piazzetta o in NonsoloVespa
Ragazzi ieri ho preso la patente A sotto il diluvio universale!!!!
Congratulazioni anche a te
Patente bagnata, patente fortunata...congratulazioni.Originariamente Scritto da Manu22111985
Meglio marcia che monomarcia
ehehe ... io l'ho presa il 13 e tu 14 giugnoOriginariamente Scritto da Manu22111985
complimenti dejan... scusa ma l'ho saputo soltanto ora.... e ora via con la vespa..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Grazie Alessandro !!! Ora dovrei venire a trovarti con la Vespa :D :D :D