http://cgi.ebay.it/SPLENDIDA-VESPA-5...d=p3286.c0.m14
non saranno troppini?
http://cgi.ebay.it/SPLENDIDA-VESPA-5...d=p3286.c0.m14
non saranno troppini?
Io, non mi pronuncio neanche
Oh....mi si è storto il pi...anton
Per me no. Il problema è vedere come è stata restaurata. Io ho una del 63, restaurata da me e se la rivendo il prezzo sarà molto più alto.
Il prezzo non è alto ma, deve essere restaurata perfettamente.
Originariamente Scritto da nicoGTR125
Allora la mia dopo me la rivendo, ci prendo la macchina nuova
OFF TOPICOriginariamente Scritto da gianky1
Se ho bisogno di vedere il tuo Rally, dopo l'estate, per confrontarlo col mio appena preso, ci sono problemi? Grazie :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
assolutamente no. Ti posso dare qualche consiglio.
OKOriginariamente Scritto da gianky1
Oh....mi si è storto il pi...anton
Se ho bisogno di vedere il tuo Rally, dopo l'estate, per confrontarlo col mio appena preso, ci sono problemi? Grazie :D
[/quote]
Scusa Anton, ho fatto casino. Volevo dirti che se vieni a Locorotondo ti faccio vedere tutto il restauro che ho fatto.
Da motociclismo d'epoca di questo mese: "le nostre quotazioni"
Le valutazioni riportate sono il risultato di indagini a tappeto e continue consultazioni con i massimi esperti di moto d'epoca. Si riferiscono a esemplari di interesse storico il più possibile originali, funzionanti ed in buone condizioni generali.
Non hanno valore assoluto perchè le variabili in gioco sono moltissime.
I prezzi non tengono conto di possibili restauri, i cui costi sono difficilmente calcolabili.
Piaggio vespa 50 1963/64....euro...1300
Se so ancora contare siamo 1200 euro sopra il tetto sopra citato.
se tanto mi da tanto io una vespa a quel prezzo non la compro.
Poi vabhè, la colpra è di chi specula etc etc,ma se nessuno inizia ad essere onesto non ci salva nessuno
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
scusa Anton, ho visto la faccetta imbarazzata; Assolutamente no, voleva dire che non ci sono problemi.
è vero pure io adesso ci ho fatto caso.
Lui intendeva che la puoi andare a vedere senza problemi e che ti arà dei consigli se ti dovessero servire
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Tranquillo Giancà, ho capito che non c'erano problemi.Originariamente Scritto da gianky1
Ma comunque, hai capito chi sono?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Cominciamo col dire che l'ammortizzatore non è il suo e che il cavalletto verniciato di nero è una bella cavolata.. Detto questo, 2500e a mio avviso sono troppi.
Meglio spenderne di più e seguire personalmente i lavori.
Originariamente Scritto da Marben
Quello che penso anche io