NON CI POSSO CREDERE !!!
Eppure è scritto su un casino di post...
Ieri ennesimo confronto tecnico con Marben per rivedere tutti i suggerimenti e decidere come andare avanti.
Ad un certo punto Marco mi chiede se avevo smontato il rubinetto della benzina e di controllare la lunghezza del tubo...io il rubinetto l'avevo dato per buono e avevo solo stretto un po' le due vitine che ci sono sul fronte.
Questa mattina (visto che è saltato il giro ad Asti causa maltempo e varie... ) decido di controllare il rubinetto ed il tubo benzina.
Stacco il tubo dal carburatore, lo sfilo dalla scatola e provo il rubinetto...in posizione riserva la miscela esce bene, in posizione aperto è un po' più avaro...ma la miscela fluisce.
riinfilo il tubo nella scatola, raccolgo la ricchezza presente sotto il sebatoio e vedo che è abbastanza lungo. Decido di accorciarlo e ne levo 16 cm
Rimonto tutto per benino, rifaccio il minimo e parto per un giro di prova pronto a girare il rubinetto in riserva se dovesse cominciare a mancare....Risultato 25 km (attorno a casa) senza problemi...FUNZIONA !!! Incredibile non ci volevo credere...adesso pioviggina ma se smette più tardi faccio un'altro giro di prova....

Adesso un'altra cosuccia...ho notato che quando cambio appena ridò gas è come se mancasse un colpo...devo ancora ricontrollare la carburazione...potrebbe essere quello ?

e Grazie a tutti per l'aiutone...Riccardo