da quanto tempo è operativo vr???? son curioso...
da quanto tempo è operativo vr???? son curioso...
Non voglio dirti una cazzata ma penso da Dicembre 2004, l'ho dedotto dalla data di registrazione di Horusbird!!
VR nacque da la voglia di Marco Horusbird di creare un database con più informazioni possibili sul mondo vespistico, da qui il nome vesparesources (risorse vespa)
e poi, pian piano, è diventato quello che vedi oggi
diciamo che la "volata" la prese a metà 2006
prova
io pensavo che avesse ingranato a marzo06.....
La volata nel 2006, ma il forum esiste da fine estate del 2005.
Interessante questo post
[SIGPIC][/SIGPIC]
probabilmente da fine 2004 è stato creato il sito, invece il forum è venuto più tardi.. almeno penso...Originariamente Scritto da lospecial
Vr esiste dall'89 a.C.
Ma alcune fonti la fanno risalire addirittura alla preistoria.
Oggi è situata tra le odierne Bs e Vi.
[fonte Wikipedia]
nel 2004 c'era.. io sono iscritto da feb 2005
il grande numero di scrizioni è iniziato a marzo 2006
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ma voi veterani vi conoscevate gia' di persona o
frequentavate altri forum???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Curiosonama voi veterani vi conoscevate gia' di persona o
frequentavate altri forum???
Quando si parla delle radici di VR ci sono mille leggende...non vorrai che le raccontino tutte no ?
Riccardo
Creative Engineering
io sono tra i primi iscritti
guarda caso ... io e tu.. nello stesso giorno...Originariamente Scritto da leopoldo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Io ho aspettato apposta apposta il quarto compleanno di Scarrafone per iscrivermi!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
ric,sono una femminuccia e per questo moooolto curiosonaCuriosona
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Andavamo tutti allo stesso oratorio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Un grazie al parroco che ci ha fatto....incazzare!Andavamo tutti allo stesso oratorio.
Comunque qualche discepolo ancora frequenta l'oratorio......
l'oratorio....
E si, "voi" del sud con le ORATE...........Originariamente Scritto da signorhood
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Esatto, VR nacque nel 2005 come "contenitore" di manuali, documentazione e guide, per il semplice fatto che "l'altra parrocchia" non aveva niente del genere ed aveva tacitamente ignorato varie proposte di collaborazione assolutamente interne e spassionate. Salvo poi rivalutare tali necessità al crescere di VR, pure sciommiotandone le soluzioni, il che ben qualifica le intenzioni.
Così nasce questo contenitore... e siccome da cosa nasce cosa, è diventato quello che è oggi, passando attraverso molti cambiamenti, grandi espansioni, svariate livree grafiche e pure qualche turbolenza (e va bene così, quello che non uccide fortifica).
Nei primi mesi del 2005 qua dentro eravamo in quattro (Horus, io, Gustav e Gaetan3), e stavamo ad aspettarvi
Lo stato attuale delle cose è superiore ad ogni aspettativa, considerando anche che altrove il link a questo sito è oscurato (talvolta con insulti annessi!).. come a voler essere in guerra, cosa che proprio non capisco. Cadute di stile inutili, Google ha compensato abbondantemente e VR ha un numero elevatissimo di contatti.
.........ed eccoci arrivati
Benvenuti tutti
Oh....mi si è storto il pi...anton
All'inizio non c'era moltissimo movimento, ricordo che nei primi mesi avrò frequentato il sito meno di 10 volte.
Ciao, Gino
se avete bisogno di aiuto io mi posso rendere disponibile.. vr mi piace perchè le basi sono solide e i contenuti nn sono da meno...
Yeah!
Forse ci sono approdato con qualche tempo in ritardo, ma VR è sempre lì che ti aspetta! Evviva