da quanto tempo è operativo vr???? son curioso...![]()
da quanto tempo è operativo vr???? son curioso...![]()
Non voglio dirti una cazzata ma penso da Dicembre 2004, l'ho dedotto dalla data di registrazione di Horusbird!!![]()
VR nacque da la voglia di Marco Horusbird di creare un database con più informazioni possibili sul mondo vespistico, da qui il nome vesparesources (risorse vespa)
e poi, pian piano, è diventato quello che vedi oggi
diciamo che la "volata" la prese a metà 2006![]()
prova
io pensavo che avesse ingranato a marzo06.....
La volata nel 2006, ma il forum esiste da fine estate del 2005.
Interessante questo post
[SIGPIC][/SIGPIC]
probabilmente da fine 2004 è stato creato il sito, invece il forum è venuto più tardi.. almeno penso...Originariamente Scritto da lospecial
![]()
Vr esiste dall'89 a.C.
Ma alcune fonti la fanno risalire addirittura alla preistoria.
Oggi è situata tra le odierne Bs e Vi.
[fonte Wikipedia]
nel 2004 c'era.. io sono iscritto da feb 2005
il grande numero di scrizioni è iniziato a marzo 2006
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ma voi veterani vi conoscevate gia' di persona o
frequentavate altri forum???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Curiosonama voi veterani vi conoscevate gia' di persona o
frequentavate altri forum???![]()
Quando si parla delle radici di VR ci sono mille leggende...non vorrai che le raccontino tutte no ?
Riccardo
Creative Engineering
io sono tra i primi iscritti
guarda caso ... io e tu.. nello stesso giorno...Originariamente Scritto da leopoldo
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Io ho aspettato apposta apposta il quarto compleanno di Scarrafone per iscrivermi!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ric,sono una femminuccia e per questo moooolto curiosonaCuriosona![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Andavamo tutti allo stesso oratorio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Un grazie al parroco che ci ha fatto....incazzare!Andavamo tutti allo stesso oratorio.
Comunque qualche discepolo ancora frequenta l'oratorio......
l'oratorio....![]()
![]()
![]()
![]()
E si, "voi" del sud con le ORATE...........Originariamente Scritto da signorhood
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Esatto, VR nacque nel 2005 come "contenitore" di manuali, documentazione e guide, per il semplice fatto che "l'altra parrocchia" non aveva niente del genere ed aveva tacitamente ignorato varie proposte di collaborazione assolutamente interne e spassionate. Salvo poi rivalutare tali necessità al crescere di VR, pure sciommiotandone le soluzioni, il che ben qualifica le intenzioni.
Così nasce questo contenitore... e siccome da cosa nasce cosa, è diventato quello che è oggi, passando attraverso molti cambiamenti, grandi espansioni, svariate livree grafiche e pure qualche turbolenza (e va bene così, quello che non uccide fortifica).
Nei primi mesi del 2005 qua dentro eravamo in quattro (Horus, io, Gustav e Gaetan3), e stavamo ad aspettarvi
Lo stato attuale delle cose è superiore ad ogni aspettativa, considerando anche che altrove il link a questo sito è oscurato (talvolta con insulti annessi!).. come a voler essere in guerra, cosa che proprio non capisco. Cadute di stile inutili, Google ha compensato abbondantemente e VR ha un numero elevatissimo di contatti.
.........ed eccoci arrivati![]()
Benvenuti tutti![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
All'inizio non c'era moltissimo movimento, ricordo che nei primi mesi avrò frequentato il sito meno di 10 volte.![]()
Ciao, Gino
se avete bisogno di aiuto io mi posso rendere disponibile.. vr mi piace perchè le basi sono solide e i contenuti nn sono da meno...![]()
Yeah!![]()
Forse ci sono approdato con qualche tempo in ritardo, ma VR è sempre lì che ti aspetta! Evviva