Ho voluto dare un tocco di...tamarraggine alla mia T5 (in verità l'avevo preparata per la 3 Mari, ma poi.....)..
Naturalmente per montare la Giuliari ho dovuto eliminare il comodo portapacchi...
![]()
Ho voluto dare un tocco di...tamarraggine alla mia T5 (in verità l'avevo preparata per la 3 Mari, ma poi.....)..
Naturalmente per montare la Giuliari ho dovuto eliminare il comodo portapacchi...
![]()
tamarra e' dire poco...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Beh, la T5 secondo me si presta proprio alle "personalizzazioni" più esasperate..
la sella cosi mi piace xè stacca dal culo diritto della T5.. xò io avrei tenuto fede al colore.. nera o blu elettrco..
Originariamente Scritto da Mari200
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Valla a trovare per il T5.... Già è stato difficile trovarne una panna....Originariamente Scritto da norkio
A proposito, nella foto si vede poco, ma anche le coppe ruota sono color panna..... (quelle originali le ho tolte, eh?...)
Bellissima
[SIGPIC][/SIGPIC]
....a questo punto, DEVI mettere la voxson e le casse nel bauletto, con l'antenna ed il volume al massimo....poi, anche in piena estate, scarponcini col laccio alti, tipo Kickers e giacca a vento da sci senza maniche........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Guarda che l'apparato per montare le casse sul PX cel'ho.......................................
...e due bei neon blu sotto la pedana...Originariamente Scritto da MrOizo
![]()
Meglio marcia che monomarcia
beh anch'io sulla mia T5 ho dato un tocco di tamarraggine con lo schienale che fa molto anni 80, a dire la verità come dice duecentorally sulla t5 ci sta![]()
sinceramente a me con quella sella piace parecchio,
imho la t5 lo può fare :D
ci farei anche io un paio di tamarrate ad avercela.. e ne avrei in mente un paio che sarebbero proprio delle chicche.. peccato che di ste vespe incazzose a meno di 1200 € non ne ho trovate..
poi sono io il tamarro eh???
è una mania contagiosa, sappiatelo..!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
...e ma questi non sono "anni 80"Originariamente Scritto da alexpx125
![]()
Hai ragione, ma fanno molto "tamarro"Originariamente Scritto da nebo63
![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
quant'è brutta ... povera vespa![]()
prova
'nnvidiosso....!!!!quant'è brutta ... povera Vespa
...bhe dai...in giro si vede di peggio!!!
ci mancano solo le gemme del px my trasparenti ed è completa :D:D
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace ad ogniuno la libertà di tamarrare la propria vespa,l'importante è usarla![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Il tenero Giacomo....Originariamente Scritto da James62
![]()
.....ti rimanda all'ultima pagina.....![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Io l'avrei lasciata originale al 100%....
Ricordiamoci che il T5 sarà l'SS di domani! :D :D
...ma insieme alla Voxon una bella antenna colorata con la coda attaccata in cima non ci starebbe male...
Se poi per quella sella trovi una copertura leopardata hai fatto 13![]()
Riccardo
Creative Engineering