Ma dimmi un pò caro Tommy, dal tuo pseudonimo mi pare di capire che non condividiamo solo la passione vespistica ma anche per gli intramontabili (falsi) fratelli capelloni, sbaglio?
1234
Hey ho let's go!
Ma dimmi un pò caro Tommy, dal tuo pseudonimo mi pare di capire che non condividiamo solo la passione vespistica ma anche per gli intramontabili (falsi) fratelli capelloni, sbaglio?
1234
Hey ho let's go!
Proprio così,i Ramones son sempre presenti sul mio Ipod,se proprio dovessi sceglierne uno(ma sarebbe fatica)probabilmente li giudicherei il mio gruppo preferito,anche perchè amo tutto il punk rock,ma soprattutto amo ''la vecchia''....
P.S. Bei tempi quando ''potevo'' portare i capelli come loro...
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
arancio giotto??
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Mi cogli impreparato...era l'arancio metallizzato dell'Opel Tigra nel 2000,al massimo potrei risalire al codice.....Originariamente Scritto da fonzie86
bella!
Stamattina dichiaro ufficialmente aperto il reloaded di Arancia Meccanica,ecco come si presenta dopo un'ora di lavoro,a presto buone nuove...
che je fai?
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Ti prepari a montarle il freno a disco?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Fà un certo effetto vederla così nuda.
Bellissima...complimenti...poi il colore lo trovo meraviglioso..
Secondo me l'ha convertita in 'versione per impennatori'
No,niente freno a disco,ma l'avantreno sarà la parte che subirà i maggiori interventi...
Urca urca tirulero! chissà cosa c'è in cantiere... :D
"Buon lavoro". Sarai pronto per il 30, per il compleanno del vespa club santarcangelo...?
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
No,i lavori si protrarranno per qualche mese,ma non dipende tutto da me,che fra l'altro devo portare avanti anche l'altra opera che ho in cantiere.Per il 30 vi dovrete accontentare di un Tommy in Primavera....Originariamente Scritto da clafo
Piutost che gnient...Originariamente Scritto da tommyramone
Ciao. Clafo.
Sarà forse chopperizzata?
Tommy devo dire che le tue vespe, benchè non propriamente originali sono proprio belle..complimenti..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E' un'idea...Originariamente Scritto da Fricicchia
Aggressiva!!!
... ...quali programmi???!!!
Innanzi tutto bisogna che trovo anche 10 minuti per te per fare quella cosa,ma il lavoro mi sta portando via un sacco di tempo...Vista l'impazienza vi anticipo che farò cromare tutta la forcella come ho già fatto nella Primavera,poi faro anteriore tipo MY e altre cose che per adesso mi tengo per me perchè devo verificare la fattibilità ...Originariamente Scritto da paskoth
tranquillo...no problem...Originariamente Scritto da tommyramone
la forcella cromata è veramente bella...buon lavoro....e tienici aggiornati con delle foto...
Tommy Ramone, ma quel paraschizzi che hai dietro dove l'hai trovato?
Quanto hai pagato per cromare la forcella?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi