Proprio ma proprio ma proprio bella!
Bravo Tommy, come sempre stai facendo un bellissimo lavoro
mettendoci anche stile.
Il codino sporgente a paraurto poi è sburonissimo!!!
Proprio ma proprio ma proprio bella!
Bravo Tommy, come sempre stai facendo un bellissimo lavoro
mettendoci anche stile.
Il codino sporgente a paraurto poi è sburonissimo!!!
Cromature e molle a vista*_*
io vado in brodo di giuggiole per certe cose, quanto ti è venuto a costare far lucidare "l'argenteria"? :D
Eh eh,quindi devo prevederne la costruzione di un altro???E' un pò meno race dell'altro,ma quando comincio a far funzionare la melonera devo sempre cercare di far qualcosa ''in più''....Quando poi ti dirò come ho fatto a farlo e quanto tempo ci ho messo mi darai del pazzo scatenato...
Bravo Tommy..bella..aspetto però di vedere una foto a tutto tondo, epr vedere la vespa per intero..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sta diventando strastupenda con tutte quelle cromature
azz 200 neuri però il risultato è davvero notevole, quoto gabriele nel dire che aspettiamo foto "a figura intera"
Bè,200 euro diviso due,ho fatto fare i pezzi per due vespe.La paura che me la rubino certo che ce l'ho,però ho il garage bello blindato,per toglierla dovrebbero prima togliere la macchina,le cui chiavi ce le ho sul comodino di fianco al letto,al lavoro c'è il parcheggio custodito e senza il badge non aprono nemmeno il cancello,al mare la parcheggio in un punto in cui ha 100 occhi addosso e tutti mi conoscono e sanno che è la mia,e quando esco la sera la parcheggio davanti al locale in cui vado,e anche lì mi conoscono tutti,diciamo che è improbabile anche se non impossibile...
diciamo che è a rischio ladri come tutte le nostre vespe..
io quando vado al mercato me la porto al passo conme..come un cagnolino..
Tommy dai non ti fare pregare, metti due foto decenti..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ragazzi,mi state tirando delle gufate spaventose,parliamo d'altro....
Tu postacci le foto della tua mitica vespa, e vedi che da fare che ci viene; fra commentare e sbavare qua e la...
[SIGPIC][/SIGPIC]
grandeee Tommyramone....sempre più bello il tuo PX!!!
Sì,ma la scorsa settimana che mi serviva un operaio tu dov'eri???
Comunque tra il weekend e oggi ho fatto qualche altro lavoretto,anzi diciamo pure che ci ho dato dentro parecchio:sostituita tutta la tiranteria con la nuova e guaine teflonate,sostituzione molle e dischi frizione,ganasce freni nuove,sostituito il paraolio del mozzo posteriore che perdeva un pò,pulita,carteggiata e riverniciata la marmitta con vernice ad alta temperatura,dato che dopo un solo anno di utilizzo era tutta ruggine(ma che cavolo di vernice usa la sito?????)montato il cavalletto cromato ed il fanale posteriore MY...
Indovinello:una birra media a chi indovina cos'è.....