Tu postacci le foto della tua mitica vespa, e vedi che da fare che ci viene; fra commentare e sbavare qua e la...![]()
Tu postacci le foto della tua mitica vespa, e vedi che da fare che ci viene; fra commentare e sbavare qua e la...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grandeee Tommyramone....sempre più bello il tuo PX!!!
Sì,ma la scorsa settimana che mi serviva un operaio tu dov'eri???
Comunque tra il weekend e oggi ho fatto qualche altro lavoretto,anzi diciamo pure che ci ho dato dentro parecchio:sostituita tutta la tiranteria con la nuova e guaine teflonate,sostituzione molle e dischi frizione,ganasce freni nuove,sostituito il paraolio del mozzo posteriore che perdeva un pò,pulita,carteggiata e riverniciata la marmitta con vernice ad alta temperatura,dato che dopo un solo anno di utilizzo era tutta ruggine(ma che cavolo di vernice usa la sito?????)montato il cavalletto cromato ed il fanale posteriore MY...
Indovinello:una birra media a chi indovina cos'è.....![]()
Dimmi che è una scusa per non pagarmi la birra, per adesso credo che metterai la tanichetta dell'olio per la miscela,...... comunque sia è fatto molto bene.
Te ne serei grato se mi dicessi di che che spessore è la lamiera che hai usato per realizzare l'aggeggio, per adesso io ho realizzato solo un modello in cartone.
![]()