non c'è voyager!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
grazie delle false speranze datemi
non c'è voyager!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
grazie delle false speranze datemi
io vado matto per atlantide..Originariamente Scritto da ZioRico
STENDIAMO UN VELO PIETOSO...
Sai che ti dico??? Tifo Austria pure io...Originariamente Scritto da nikissive
ci hanno spiazzato.....ci hanno manipolato come volevano...ma c@zz non abbiamo risorse giovani.....finchè c è ambrosini....
MAMMA MIA CHE SCANDALO............
stavo a casa con la morosa che era meglio...
Anche se il calcio non mi interessa molto , ho visto la partita ... sono senza parole ... un disastro insomma !!!
Io lo sapevo che andava a finire così... e se non ci fosse stata la storia di calciopoli sarebbe finito così anche il mondiale...
ragazzi che dire.......schifezza da campioni del mondo!!! non ho parole!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Incompetente e cretino donadoni, ma cosa ti vuoi aspettare da uno che ha allenato nella sua carriera solo il livorno ed e' stato cacciato.il beduino ha lasciato in panchina del piero, grosso, de rossi ,cassano, e a casa inzaghi per quagliarella e di natale cosa ci potevamo aspettare, vedi trapattoni e maldini padre la stessa schifezza.
STRUNZ!!!!Originariamente Scritto da rally200
Ich HABE fertig....
Quoto al 100%,una cosa così non si può vedere.Toni piantato là davanti con addosso 3-4 olandesi,e Pirlo che va ai 2 all'ora,orizzontalmente per il campo che cerca di passargli la palla.Daccordo che manca Cannavaro e che Barzagli fa quello che può,ma giocare così non si può,e il fatto che ci sia andato tutto male stasera non basta.Col senno di poi è facile parlare,ma lo capiva anche un cieco che la formazione era sbagliata e che la squadra era mal messa in campo...Originariamente Scritto da rally200
ah ha lasciato anche a casa il portiere migliore... che a quest'ora si starà facendo delle grasse risate alla facciazza di BuffonOriginariamente Scritto da rally200
o___________O
E chi è????Originariamente Scritto da modette1979
i che figur' e' merd'.....!!!!!!
Penso si riferisca a Toldo... ma Buffon ha giocato una buona partita, gli altri... boh. Per 10 milioni all'anno quasi quasi ci vado a giocare pure io.
ma che domande, Sereni no?Originariamente Scritto da tommyramone
Originariamente Scritto da DeXoLo
Originariamente Scritto da rally200
stra stra quoto....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Originariamente Scritto da ZioRico
me ne sono accorto ne ho approfittato per leggere il mio libro del momento (Scaricabile free da qua) ebbene si, voglio diventare un PAM
Io ho impiegato il mio tempo a leggere i topic qui su VR...sicuramente è meglio...
Meglio marcia che monomarcia
la formazione che avrei schierato da profano
buffon
zambrotta - chiellini - panucci - grosso
cassano-de rossi - gattuso-camoranesi
del piero toni
Che partitaccia ragazzi...
Italia: terra di santi, navigatori, poeti e commissari tecnici (circa 57 milioni)! Eppure non c'è mai quello giusto sulla panchina e facciamo queste figuracce!
Magari perdere l'esordio porta fortuna....