forza italia per stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
forza italia per stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Forza azzurri...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
nn dimentichiamo...
io che ormai sono uscito dal tunnel di questo sport fasullo stasera guarderò voyager
Forza ragazzi!!Fateci sognare ancora 1 volta , fateci perdere ancora 1 volta la voce
Originariamente Scritto da alinghi
![]()
![]()
![]()
spero sia vero. dovrebbe visto che non ci sono faccine strane.Originariamente Scritto da DeXoLo
...troppo da fare sul 200...la sentirò per radio
Creative Engineering
Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Mi tenti, vecchio.
Mi tenti davvero.
(Vinnie attacca locandina per proiezione documentari Voyager con successivo dibattito)
Originariamente Scritto da ZioRico
vero vero! Non ci credo più, mi hanno illuso per troppi anni, ho perso domeniche intere, ho preso pioggia, freddo, vento, caldo torrido per seguire la mia squadra, senza contare i soldi che ci ho speso per seguira sia in casa che in trasferta. Ho fatto marce, fiaccolate, manifestazioni di protesta, ho rischiato le botte e le manganellate, per cosa? Per essere preso in giro per anni...
Il calcio è come il wrestling, solo che invece di fare finta di picchiarsi tirano calci ad un pallone, da quando la vedo così mi sono reso conto di molte cose che prima non vedevo.
vabbè, io nn mi sono impegnato cosi tanto come te, ma una bella grigliata con dei buoni amici, va più che bene vedere la partita.. no???Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
guarda, questa stagione ho continuato a seguire la partita allo stadio, ma il vero divertimento veniva dopo quando ci facevamo la pizza.
Per la compagnia va bene, ma non mi esalta più come un tempo....
neanche io come un tempo... però na grigliatona...Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
io tifo austria...
scherzo![]()
Se da una parte anch'io ho perso interesse per il calcio, devo eccettuare la Nazionale.
E', del resto, un buon motivo per trovarsi fra amici davanti alla tv con una buona scusa per andare tutti d'accordo. E se l'Italia in qualche modo primeggia, almeno nello sport, non posso che esserne molto felice.
Spero di ritrovare le emozioni del 9 luglio 2006.
E' la mia seconda squadra,e non scherzo...Originariamente Scritto da nikissive
![]()
neppure io sono tifoso come un tempo, ma è una buona occasione per passare la serata con gli amici!
e poi, battere la Francia in finale nel 2006 ... mi ha dato una grande emozione!
![]()
Originariamente Scritto da tommyramone
![]()
Tante belle vacanze e tanti amici in Austria,per questo simpatizzo,ma ovviamente FORZA ITALIA...Originariamente Scritto da mirvespa
ah va ben... ero pronto..Originariamente Scritto da tommyramone
![]()
Anche io non sono amante del calcio, ma quando si tratta della Nazionale.....
FORZA AZZURRI!!!!![]()
ma si dai, W ITALIA!!!!!
ance io non amo il calcio
ma la nazionale è la nazionale...
ora siamo in salita...speriamo...
azzo ragazzi perdiamo 2-0....