Citazione Originariamente Scritto da picciet3
ci hanno spiazzato.....ci hanno manipolato come volevano...ma c@zz non abbiamo risorse giovani.....finchè c è ambrosini....
se solo il problema fosse ambrosini.. forse fra il centrocampo ieri sera è stato il migliore-..

tommyramone

Messaggio&nbspInviato: 09 Giu 2008 - 23:22 Rispondi citando
rally200 ha scritto:
Incompetente e cretino donadoni, ma cosa ti vuoi aspettare da uno che ha allenato nella sua carriera solo il livorno ed e' stato cacciato.il beduino ha lasciato in panchina del piero, grosso, de rossi ,cassano, e a casa inzaghi per quagliarella e di natale cosa ci potevamo aspettare, vedi trapattoni e maldini padre la stessa schifezza.
Quoto al 100%,una cosa così non si può vedere.Toni piantato là davanti con addosso 3-4 olandesi,e Pirlo che va ai 2 all'ora,orizzontalmente per il campo che cerca di passargli la palla.Daccordo che manca Cannavaro e che Barzagli fa quello che può,ma giocare così non si può,e il fatto che ci sia andato tutto male stasera non basta.Col senno di poi è facile parlare,ma lo capiva anche un cieco che la formazione era sbagliata e che la squadra era mal messa in campo...
ma tutti che dite di barzagli ma avete visto come ha fatto ridere il tanto amato di italia, che viene considerato un campione solo perchè ha fatto un gol e si è buttato a terra per una testata.. obbietivamente materazzi sarà bravo a fare i gol e a tirare dei calci ma tatticamente, la cosa principale che serve a un difensore, è 0.. vorrei vedere una bella linea difensiva chiellini e barzagli o al massimo chiellini panucci, che da centrale ieri mi è piaciuto un pochino..

cmq smettiamola di offendere gratuitamente donadoni.. perchè per primi la partita l'hanno persa i giocatori sul campo.. è ingiusto e troppo facile da parte nostra quando si vince dare il merito ai giocatori e quando si perde all'allenatore.. i giocatori sembravano dei morti questo basta e avanza e le scelte di donadoni arrivano in secondo piano..

io invece direi un'altra cosa non è che per caso abbiamo perso perchè si +è arrivati in campo con la convinzione di fargli una goleada giocherellando perchè siamo i campioni del mondo? io penso proprio di si..

l'ultima cosa.. Inzaghi secondo molti è il giocatore piu scarso della terra, per me è l'unico giocatore che ha capito il senso del calcio : buttare la palla dentro senza tante segate.. poteva sicuramente essere li e minimo mangiarsi 2-3 gol che toni si è divorato.. ma che dire.. questo è il calcio le scelte vanno prese.. se toni ieri faceva il suo dovere ieri sera oggi era eroe nazionale.. ha sbagliato e quindi è un pagliaccio.. mah