Ragazzi che dire, la voleva buttare, gli ho detto che ci pensavo io e gli risparmiavo la fatica.Oggi sono partito e me la sono portata via.
Ora è qui al sicuro. Peccato è senza documenti e targa. Aspettiamo la visura. Speriamo in bene.
Ragazzi che dire, la voleva buttare, gli ho detto che ci pensavo io e gli risparmiavo la fatica.Oggi sono partito e me la sono portata via.
Ora è qui al sicuro. Peccato è senza documenti e targa. Aspettiamo la visura. Speriamo in bene.
ma che vespa è la vlb1???
Sprint veloce del 70, colore azzurro cielo.
gli manca solo la sacca sinistra, il fanalino di coda, e il parafango anteriore è di un px.
E le foto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Aspettiamo le foto !!!!
dai un bell'album fotograficoOriginariamente Scritto da Scighera
Eccovi la sprint veloce, certo non è messa benissimo, pensate che era camuffata da px con tanto di nasello e bauletto e ruota di scorta al posto della sacca che è stata buttata assieme al suo parafango anteriore... che sacrlilegio, senza contare il taglio della parte finale della scocca per montare il parafango px ed il taglio del nasello originale. Il serbatoio c'è .
Che ne dite ?
Ho esaminato con cura la scocca e tolta l'evidente ruggine non c'è un buco !E'sana il motore ha solo 25mila km, ma è bloccato.
Antò, a quel prezzo, complimenti per "l'acquisto".
Oh....mi si è storto il pi...anton
quoto anton! buona base per restauro!
buon lavoro!
ma i doc????
Purtroppo, non ci sono.
E pensare che nelle nostre campagne ( e non so dove ) c'è una Sprint con targa e documenti, radiata, che il proprietario vuol dare al demolitore o a chiunque, a patto di tagliare o cancellare i numeri di telaio ed ovviamente togliere targa e documenti.
Perchè?
Perchè l'ignoranza è una brutta bestia e teme, essendo radiata e quindi non potendo fare un regolare, vero e proprio passaggio di proprietà, di aver problemi con bolli arretrati ecc ecc.
PUTT**A la miseria
ma nn gli è stato spiegato che basta fare una scrittura privata???Originariamente Scritto da anton
Se risulterà demolita, cosa probabile,con il telaio ne farò un supporto per il tavolo il cristallo nel soggiorno di casa mia. Il motore verrà revisionato e tenuto di scorta.
Peccato ho sempre sbavato per le serie Sprint, Super, Rally. ora che mi era capitata....
La burocrazia e le leggi dello stato itaGliano sono una bestia ben peggiore ed il desiderio di averci a che fare il meno possibile è comprensibile.Perchè l'ignoranza è una brutta bestia
Se hai a che fare con certi elementi....la vedo dura.ma nn gli è stato spiegato che basta fare una scrittura privata??? Mah
Perfettamente daccordo, ma nel caso specifico, lui personalmente doveva solo apporre una firma in presenza di un notaio.Originariamente Scritto da Oizirbaf
E pensare che è l'unico proprietario e a detta di chi me ne ha parlato sta anche benone.
Sarà un conservato?
Fagli vedere due verdoni ed una scrittura semplice semplice, magari accetta!
Sai che un ricambista, che seppe da un conoscente in comune, di questa Vespa, gli offrì 500 €, anche con telaio tagliato?
Bastardi che pensano a lucrare soltanto.
Quanto dovrei offrirgli a questo punto?
Vediamo se convinco il genero, che non personalmente, conosco.
Offriti magari di reiscriverla a tue spese e dopo fai un passaggio regolare.....Originariamente Scritto da anton
Magari perdi un pò di tempo e lui accetta. Ovvio prima di partire una piccola scrittura privata o notarile che sia che poi lo impegni a vendere.....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il problema è che non l'ho vista.
Conservata quanto vogliamo, sicuramente avrà bisogno di qualche cura prima di iscriverla ad un registro storico.
Vediamo un po. Non ho neanche più spazio nel garage
Col Rally, ho tolto anche lo spazio in cui riuscivo ancora a muovermi, davanti al bancone da lavoro.
500 non sono poki a scatola chiusa!
Valla a vedere, tanto se è li vicino....Originariamente Scritto da antovnb4t
NB: se hai problemi di spazio, ti posso aiutare, magari mi porto via qualcosa, la rally ad esempio.....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ti prego, quella è la prima che devi portarti via. Grazie infinite e scusa per il disturboOriginariamente Scritto da Totonnino
complimenti molto bello il modello. hai qualche lavoretto da fare .. buon restauro..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com