Ciao, ho letta da un altro sito che a Macerata il 22 prossimo c'è un vesparaduno organizzato dal club vespa locale. Se c'è qualcuno che va, fatemi sapere così ci incontriamo o ci organizziamo per andare insieme. Grazie a tutti![]()
Ciao, ho letta da un altro sito che a Macerata il 22 prossimo c'è un vesparaduno organizzato dal club vespa locale. Se c'è qualcuno che va, fatemi sapere così ci incontriamo o ci organizziamo per andare insieme. Grazie a tutti![]()
io ho una 50 che va a 50 circa ... fate voi!!!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Io a Macerata vado sicuramente , ma ad agosto ...![]()
![]()
NOn vado al raduno ...
![]()
caspita leggo LOCALITA' BELGRADO - SERBIA????
Ma che vieni a fare a Macerata??????
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Ogni estate deo venire in Italia per le vacanze ... poi se ho ancora un po' del tempo libero in disposizione vado anche da qualche altra parte , ma l'Italia è il mio MUST !!!! Le mie basi in Italia sono : Veneto ( Caorle e Padova ) e nelle marche Civitanova Marche ... visto che sono uno a cui piace molto girare , ovviamente non posso farne a meno che visitare tutti quei posti che ci sono a distanza di più o meno 300 km !!! Quest'anno invece starò sempre nelle zone vicine a Civitanova Marche , e poi a Padova.... Ma non finisce qui !!! Visto che mio padre ( finche lavorava ) era il direttore commerciale di un'importante azienda belgradese che aveva un JOINT VENTURE con la iGuzzini , due o tre volte sono stato da "piccolo" con lui lì !!! E iGuzzini si trova ... dove ???
![]()
![]()
Io sono di Recanati (dove stanno iGuzzini), ma abito lì solo da due anni e mezzo ... prima abitavo a Civitanova M.!!!!
Da non crederci![]()
Caso mai quest'estate se vieni a Civitanova M. ci incontriamo e ti mostro le mie vespe!
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Quest'estate ci vengo al 95% a Civitanova Marche !!! Resto poco però , sta volta ... due settimane ... perché devo fare alcune cose a padova e dopo 20 giorni devo tornare in Serbia per vari impegni ... Ma sicuramente sarà un grande piacere incontrati e vedere le tue Vespe![]()
ATTENZIONE!
Si comincia sempre col vedere le Vespe poi si passa alla colezione di francobolli e quando si arriva a quella di farfalle....SO' DOLORI!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ehhhh ????![]()
certo che lasciare citano'.......Originariamente Scritto da vnb3recanati
![]()
in effetti ... pero' o compravo casa a recanati o abitavo sotto un tetto a citano' ... co lli prezzi!!!!
Comunque devo ringraziare Recanati per la mia passione per le vespe. A Recanati la vespa va più degli scooter!!!
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
sbaglio o tra i tuoi hobbies leggo : "SESSO ma sono fuori allenamento"!!! Forse preferisci le collezioni???Si comincia sempre col vedere le Vespe poi si passa alla colezione di francobolli e quando si arriva a quella di farfalle....SO' DOLORI!!!![]()
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961