Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Teleruttore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Teleruttore

Ciao ragazzi, ho un problema che affligge la mia PX, da quando l'ho uscita da l centro piaggio... Si lo sò sono degli ignoranti in materia quelli del centro!
    Mi si continua a bruciare il teleruttore, coordinatore della messa in moto automatica e sopratutto del clackson. Cosa potrebbe essere il problema?
    La batteria è sempre l'orignale da 2 anni, ma trattata abbastanza bene, aggiungendo costantemente il liquido.

Help Me! :)

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23
    scusami il teleruttore di cui parli è quello che comanda l'avviamento elettrico a pulsante? la scatoletta che sta sotto la pancia sinistra vcino alla batteria ?
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    scusami il teleruttore di cui parli è quello che comanda l'avviamento elettrico a pulsante? la scatoletta che sta sotto la pancia sinistra vcino alla batteria ?
    Si esatto :)

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23
    ti si brucia la scatoletta esterna o vicino ad uno dei piedini ?!? dovresti dirmi gentilmente il colore dei fili, quelli della cosa potrebbero essere diversi.. cmq se si brucia spesso probabilmente o è a massa il filo rosso (se è quello) che porta la tensione al motorino dalla batteria, oppure + probabilmente è a massa il filo che da il comando dell'avviamento, quello dell'interruttore o quello del consensa avviamento sulla leva frizione.. di + non ti so dire per ora, l'impianto del px è un pò diverso dalla mia..
    prova un pò a controllare lo stato dei fili..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •