" L'estate stà finendooo..."... e il motorello è arrivato sotto al telaio
Prima fase, smontaggio del superfluo...
IMG859.jpg
IMG863.jpg
...una bella lavata al telaio con sgrassatore...
IMG869.jpg
Dopo questo inizia il rimontaggio,non ho toccato niente della sua vernice originale ne della sua ruggine superficiale, a cui porrò rimedio in un secondo momento quando apporterò altre modifiche che stò preparando, intanto la userò come "muletto".
guaine in teflon e cavi nuovi...vediamo se qualcuno esperto anche di "tubi" nota un errore...Fatto non da me... ma per colpa mia. Per rompere le scatole con le mie corbellerie, il mio amico, S.Fabio da Montebello (se lo legge mi fanculizza all'istante...
) gli è scappata "la mano"...
IMG870.jpg
è ora di mettere sù il baby... l'impianto elettrico non l'ho cambiato, i fili sono ottimamente conservati e funzionanti,mancano ancora delle componenti ma sono già pronte per il montaggio.
L'occhio fino di qualcuno noterà qualcosa di sospetto...
IMG871.jpg
piccola chicca...per una bella visibilità del lato B!
IMG872.jpg
Per ora è tutto, prossimamente le altre foto.
![]()
metterai il fanale a led........ come da tuo stile....
p.s. a ottobre iniziero' a smontare la mia special.......
Bel lambrettino, davvero complimentiieri ho finito di sistemare la Li II serie del mio amico, comunque mi piace il tuo modello! mi è sfuggita poco tempo fà una macchia nera 200 non l'ho mai guidata ma un mio amico mi ha detto che è spettacolare da guidare... è stato il canto del cigno della Innocenti!!!! Però se mi dovesse capitare una come la tua non disdegnerei...... l'unica cosa che mi fà paura è sapere quanti pezzi vengon fuori quando la smonti......
![]()
uhmmmmmm..... forse ci sono.... che è quel collettore???????diavolo di un motociclista...... c'è fabio vero dietro le modifiche?????
![]()