Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Bel lambrettino, davvero complimenti ieri ho finito di sistemare la Li II serie del mio amico, comunque mi piace il tuo modello! mi è sfuggita poco tempo fà una macchia nera 200 non l'ho mai guidata ma un mio amico mi ha detto che è spettacolare da guidare... è stato il canto del cigno della Innocenti!!!! Però se mi dovesse capitare una come la tua non disdegnerei...... l'unica cosa che mi fà paura è sapere quanti pezzi vengon fuori quando la smonti......
Grazie, il DL 200 è tra i più ricercati insieme alla SX200 e TV 175, come dico sempre, un vespista deve avere almeno una lambretta...per rendersi conto delle differenze. Il 200 è un gran motore, anche da originale, ed ha un tiro formidabile ai bassi.
Il restauro è sempre un'avventura...pezzi a non finire e almeno 25kg di bulloneria varia...

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
uhmmmmmm..... forse ci sono.... che è quel collettore???????diavolo di un motociclista...... c'è fabio vero dietro le modifiche?????
E' sì...il buon Fabio è artefice del motore...vitaminizzato. Cilindro in alluminio lamellare, e accorgimenti vari per rendere il tutto affidabile e spero duraturo...

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
Sbaglio o é un collettore lamellare??
Non sbagli...