eccomi qua.. per quest'anno scorrazzerò con questo oggetto a due ruote.. e lo so... frulllllllll!!!!!! però nn ho altri mezzi a disposizione. (aspettando il gs)
variety ideo di provenienza cinese... fresco di immatricolazione...![]()
eccomi qua.. per quest'anno scorrazzerò con questo oggetto a due ruote.. e lo so... frulllllllll!!!!!! però nn ho altri mezzi a disposizione. (aspettando il gs)
variety ideo di provenienza cinese... fresco di immatricolazione...![]()
molto bello è un 150?però mi dispiace preferisco le ciospe..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ecchecazz......è quasi ora di cena,non si poteva evitare??????
50 cc, nn va avanti...Originariamente Scritto da Alemilan
![]()
tutto di traverso..Originariamente Scritto da tommyramone
![]()
sembra più grosso a vedersi..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Grazie.....Originariamente Scritto da mirvespa
......... Vabbè ... che ti devo dire .... capisco la tua decisione .... mi perdoni se non ti dico che non mi piace ???? Io sono sempre sincero con gli amici , anche se sono consapevole che a volte puo dare fastidio ... che ci posso fare , sono fatto così ....![]()
![]()
![]()
Condoglianze
Ti prego non far sapere al GS che lo tradisci con quest' affare, e non ti azzardare a parcheggiarli vicini![]()
......un frull cinese, 50 cc.... aspetta che provo a pensare a qualcosa di peggio......
Niente da fare...![]()
![]()
.....si scherza mir![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ti prego muoviti a mettere a posto il gs :D ..
onestamente non mi piace proprio.. però questi motorini
hanno un gran pregio per quel che costano offrono
veramente troppo! quindi bel colpo
alt!! bloccate tutto!!! il suddetto oggetto è stato vinto ad una pesca da mio padre!! quindi a caval donato nn si guarda in bocca!!!! nn mi sarei mai sognato di comprarlo!!! :D
ueee tommy cosa ti ho fatto andare di traverso???Originariamente Scritto da tommyramone
![]()
tranquillo nessun problema, anzi son contento della tua sincerità!! dote che scarseggia di sti tempi!!! a dirti la verità nn vado matto neppure io, ma è un regalo di una lotteria!! ergo... :DOriginariamente Scritto da Scighera
eh eh la ricerca dei pezzi va avanti, ma è un pò dispendiosa...Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
![]()
ti dirò, costano poco, ma guidandolo nel tragitto conce/casa si capisce il perchè del prezzo...![]()
Facci sapere quanto dura :D
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
ahhhh beh allora tutto cambia !!! Credevo che l'avessi comprato !!!Originariamente Scritto da mirvespa
dai rumori e da come tiene (male) la strada nn so...Originariamente Scritto da Gaetan3
ma la cosa buffa di quando sono andato a ritirarlo è che il padrone del concessionario elencandomi come si usava (......................) con un bel sorrisone mi dice: ti ho tolto anche i fermi!!
beh, io mi son detto almeno correrà un pochetto... bene, monto su, accendo, mi immetto in strada e arrivo alla favolosa, strabiliante, super veloce e chi ne ha più ne metta velocità di 55 km/h..![]()
![]()
beh dai...almeno ha un disegno migliore di tanti altri frulli cinesi....poi se lo hai vinto... =)
Che buontempone che sei Mir![]()
Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai il bravo,me li spaventi tutti i miei vespisti![]()
T'immagini se ti cambiassi la firma cosi?!
poenta,osei e Ferrarelle,Rocchetta e ancora Fiuggi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente,tranquillo ''Mirfrull'',tutto a posto,e anche la digestione è andata bene...Originariamente Scritto da mirvespa
![]()
aono no no ferma tutto al furlan no sta tocar el vin...Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
Visto cosa si prova?!