Ma se ti serve una vespetta xe non mi hai detto??
Ma se ti serve una vespetta xe non mi hai detto??
mir, ma è un 2 o un 4 t? non ha la pedivella sul carter??? ö_Ö
Tutto sommato è un mezzo discreto, ha successo per chi si muove per lavoro di quei 15/25 km al gg, d + sn trp...di certo non è lo scooter per i ragazzi che hannpo in mente di divertirsi...diciamo che io lo vedo bene come scooter per il prof che va sotto scuola la mattina cn quello e poi gli alunni possono farne quello che credono[/quote]
cade a fagiuolo proprio a me... però nn sono prof...![]()
eh eh magari trovarne una di 50 messa discreta... :DOriginariamente Scritto da bepi
2t e con una pedalina messa in moto immensa!!1 mai vista na roba del genere..Originariamente Scritto da nikissive
![]()
Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
vedo che sei uno che un senso dell'umorismo che termina sulla linea dell'orizzonte.
se te l'assicuri una 50 te la presto!!
ma dici davvero?????Originariamente Scritto da bepi
![]()
Se posso permettermi di darti un consiglio, vendilo su ebay e prenditi una special che se pur messa male E' PUR SEMPRE UNA VESPA!
Guarda, è la mia da sempre,ma la devo restaurare,ma non lo faccio subito,è da ripassargli un po l'accensione e fare il collaudo...xo è un'aereo!!!
Se stasera vieni ad Aviano al club se ne puo parlare,cosi ci conosciamo e t presento un po di gente che ti puo essere utile per il GS!!
hai un mp!Originariamente Scritto da bepi
![]()
ecco il tuo santo protettore mir!!!
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Originariamente Scritto da macellaio doc
![]()
![]()
![]()
Che come prima cosa ti chiedera' di liberarti del Chinafrull e di fare un fioretto a S.Corradinoecco il tuo santo protettore mir!!!
Ed avrebbe tutte le ragioni di qst mondo..![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ora vediamo di benedirlo![]()
eccomi sono pronto alla cresema.. come se dise da noi..Originariamente Scritto da bepi
![]()
Veramente chiamerei l'ESORCISTApronto alla cresema..
eccoloOriginariamente Scritto da Calabrone
![]()
Domani vedro di purificargli l'anima!!
questo lo vedrmo!!!Originariamente Scritto da bepi