Citazione Originariamente Scritto da vadoveloce
occhio però che il frull cinese l'ho provato in questi giorni...
lo ha preso un conoscente per fare il tragitto casa-lavoro e lasciarlo per strada senza troppi problemi...

le gomme sono di plastica dura tipo quelle che montano le moto peg-perego per intenderci e se prendi un sassolino sembra che hai preso una curva di traverso stile supermotard...le gomme non temono l'acqua...difatti è sconsigliabile uscire col tempo nuvoloso o nebbiolina...sai com'è i frull conesi sono metereopatici e quindi...

ah dimenticavo....frena sempre prima del normale....io mi sono ficcato in un cassonetto per evitare una macchina....beh si ho frenato e quando ho visto che non avrei fatto in tempo a frenare ho preferito dare una piccola botta al cassonetto....morale tanto rumore e frull sano...almeno credo

Cmq la prox volta non lo prendo neanche se da Foggia devo arrivare a Bari e il frull cinese è l'unico mezzo di trasporto esistente al mondo in quel momento....preferisco andare a piedi....
comincia a morire senza motivo e si spegne sempre più spesso.. che bene, è due giorni che c'è l'ho..