ieri mentre stavo davanti al blocco della mi vespa sul cavaletto...lo guardavo molto orgoglioso ma un pò inpaurito...e pensavo...questo motore sarà una bomba andrà veramente forte ed all'improvviso mi è caduto l'occhio sul carburatore da 24...il pensiero è stato veloce...azzo si andrà forte si sarà una bomba ma quanto berrà?
potrò mai andare e tornare da pescare senza rimanere inesorabilmente a piedi...allora mi sono detto perchè non sfruttare quel poco spazio del "sottosella con un bel serbatoio secondario...volevo sapere senza troppo spaccarmi il cervello se qualcuno abbia mai tentato una soluzione simile...cmq la mia breve idea era questa...avendo un sottosella in più pensavo di prenderlo e senza tanti sbattimenti infilagli dentro una busta ( ovviamente in materiale resistente alla benza) più o meno per capirci come quelle che metti in macchina nel caso ti finisca la benzina...calcolandone più o meno il volume che potrebbe occupare dentro nel sottosella e pio coprirlo soprae collegarlo o al serbatoio o addirittura co uno sdoppiamento alla cannuccia che và direttamente al carburatore...cosa ne dite è possibile fatemi sapere grazie...