C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare un kit da carroziere composto ma martelli e masse, buono sarebbe trovarlo online perche qui da me le ferramenta non sanno neanche di che parlo!
C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare un kit da carroziere composto ma martelli e masse, buono sarebbe trovarlo online perche qui da me le ferramenta non sanno neanche di che parlo!
Felice possessore di una "50" special e un px125
prova un po' a chiedere a gigler magari mandandogli un p.m. lui ne ha comprati 2!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sposto in "Fai da te"![]()
Ok scusami ma ero indeciso su dove mettere il post!Originariamente Scritto da Calabrone
Ora provo, grazie mille!!Originariamente Scritto da nitropx
Se hai un po di manualità fai anche con i martelli normali, io sto usando due semplici martelli, uno un po più grosso e uno piccolino, e con un po di occhio e pazienza viene molto bene.
ne ho comprato ( di kit) uno a un mercatino d' epoca da una bancarella di polacchi che a volte si incontra anche su spiazzi o fiere varie
Io non riesco a ribattere una botta nello scudo!
Prova su e-bay tedesco (www.ebay.de). Io l'ho comperato li e per circa 30 euro comprese le spese di spedizione ( in 2 giorni mi è arrivato a casa) e mi hanno dato 3 martelli e tre masse. Per il doppio hai il kit semiprofessionale.
x cicci1979: sei goloso di consonanti?
Rudy - West
Mi sai dire cosa devo inserire per cercare il kit? Oppure mi passi il link del venditore dove hai acquistato te! :DOriginariamente Scritto da cicci1979
Io ho provato a cercare su ebay.de alla voce: "hammer karosserie" e qualcosa è saltato fuori.
Ho scritto per sapere il costo della spedizione, e poi penso di ordinare!
Saluti a tutti!
ciao a te e benvenuto!Originariamente Scritto da fpalo
http://search.ebay.de/search/search....tz+&category0=
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
BATTARAMER'
la 3 foto è il ristorantino di adelfia dove andiamo a pranzo, l'ho riconosciuto dal tavolo verde!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Gianni, bello il tuo nuovo avatar!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' fatta sulla giostrina di Polignano, il giostraio sta ancora gridando ... "SCEEENNDDIII .. SIII ROOOMMPPEEEEEE!!"Originariamente Scritto da nitropx
peccato che e' una lambretta!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
C' sì precis''Originariamente Scritto da nitropx