Grazie cara Grazia :DOriginariamente Scritto da 150sprint
Comunque la torta, al ristorante, ci sarà Certo, sarà quella del raduno, ma sempre torta è
Vi aspettiamo
P.S. Se si creano i giusti presupposti, ci facciamo anche una bella cantata
Grazie cara Grazia :DOriginariamente Scritto da 150sprint
Comunque la torta, al ristorante, ci sarà Certo, sarà quella del raduno, ma sempre torta è
Vi aspettiamo
P.S. Se si creano i giusti presupposti, ci facciamo anche una bella cantata
Oh....mi si è storto il pi...anton
Allora, visto che credo di non averlo ancora detto, la quota di iscrizione è pari ad € 10 e comprende colazione, gadget, aperitivo e visita guidata al Castel del Monte.Originariamente Scritto da nicoGTR125
La quota pranzo è pari ad € 25. (Non siam riusciti ad ottenere prezzi più bassi. Chi conosce la struttura sa perchè ) Il pranzo si terrà presso "Castel del Monte Park Hotel.
Per i bambini quota ridotta a 12 €.
Ranieri,eddaiiiiiCavoletti di Bruxelles, e chi sarebbe sto San Pasolo???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
no no è giusto chi è stò san Pasolo mò
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
cmq saremo in tanti, quindi servirà una torta supplementare,preparata con le manine laboriose di Grazia,che è sta storia non sono brava a preparare dolci,com iè iè semp indu stomac avascì a frnesc, se vuoi mi offro volontario per darti una mano nel prepararla okei?
Benissimo, avere quella quota ridotta per i bambini dal park hotel è già tanto. Grazie anton.Originariamente Scritto da anton
A proposito di Santi ed affini, l'ho sentita giorni fa:
sapete chi è il Santo Patrono di Sanremo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Certo Pasquà, il VC Valle d'Itria ci sarà, e sicuramente sarà un evento interessantissimo e pieno di bella gente. Il programma mi alletta molto, si, si. Sicuramente anche se si tratta del Vostro primo raduno, sarà un evento organizzato nei minimi dettagli conoscendo te, il presidente e molti soci del tuo club, persone caratterizzate da una forte passione e voglia di fare.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente
Ricordami, che appena ti vedo, ti devo uccidere (AILANDERE docet)Originariamente Scritto da maurizio58
......come fate a dire che sarà un evento bellissimo.........conoscendo le persone che lo organizzano ....rimango scettico.......bruttissima gente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no?Originariamente Scritto da senatore
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie senatore per questo approfondimento... :DOk, è OT, ma una rispostina, potevate pure darla, no?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anton mi auguro ke Maurizio 58 scherza xkè vorrei partecipare al raduno ma se cosi fosse non vengo, anke xkè approfittavo a salutare mio cugino.Originariamente Scritto da anton
Come dice Ailandere, ed ora pure Anton, ricordami che quando ti vedo, ti devo uccidere!!!Originariamente Scritto da ilovevespa
Grazie!
E anche se fosse vero, tu a Maurizio58 stai a sentire?Originariamente Scritto da magicobari
Dopo il sole della 3 Mari non è più tornato in se
Mi sembra evidentissimo che tu non conosci per nulla Maurizio!!!Originariamente Scritto da magicobari
Credo che lui stesso scioglierà i tuoi dubbi.
Grazie!
....noto con piacere che ci siano persone ....serie come MagicoBari.........continuo a ripetere che c'è brutta gente in giro.....che organizza anche delle manifestazioni pseudo belle.......
A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO, ....ma stavo comodamente, OBBLIGATO , seduto con l'aria condizionata .....per far divertire delle persone !!!!!
Lo sappiamo e per questo ti siamo gratiOriginariamente Scritto da maurizio58
Beato te... :Dcon l'aria condizionata
[SIGPIC][/SIGPIC]
A PROPOSITO ....IO... IL SOLE ALLA TRE MARI....NON L'HO PRESO
[/quote]
zitti,zitti, che se no l'anno prossimo se la fà in vespa la Tre Mari,sai che divertimento
Tu sei vecchio e sei refrattario al sole...... vergognati.....
Pasqualo, sto facendo di tutto per esserci...... però una risposta definitiva te la posso dare solo due / tre giorni prima....
Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Originariamente Scritto da anton
Lecchino, lecchino, lecchino.............
Vai Maurizio insisti che con certa "brutta gente" non bisogna mai mollare.........
Che gente, che brutta bente,
MagicoBari, avvisa tuo cugino!!
Pasquà non ho le ferie altrimenti venivo!!!! Con la scusa del raduno venivo a trovare i parenti!!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
ma perchè non l'aveva già promessa ad Highlander in caso di rottura ?!?Originariamente Scritto da James62
quindi è come se fosse già presa, o sbaglio ?!?
(scusa Ciccio, ma lo sai è più forte di me, non riesco a tenere a freno la lingua se non c'è Emilia che mi bacchetta sulle mani...)