Grazie Grazia per avermi informato.
Grazie Grazia per avermi informato.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Niente problemi, la formuletta non è stata detta e come vuole lo "Jabbo" . . . è lui che deve preoccuparsi!!!
MAI PE JABBU
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
we alle 16 e 40 all'agip allora..vi aspetto!!! [notifica: vengo da sola senza amica..peggio per lei :) ]
ranieri ricorda sempre: GRATTATIO PALLORUM OMNIA PERICULA FUGAT!!!
a sabato!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi Vi chiederò umilmente scusa personalmente x quello ke ho detto a Corato. Credetemi ma non volevo assolutamente gufare nei Vs confronti. X quanto riguarda la frase antigufamento non la conosco essendo iscritto da poco.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
No problem magico.Originariamente Scritto da magicobari
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Qualsiasi frase antigufamento va benissimo, anche ovviamente nel tuo idioma...Originariamente Scritto da magicobari
Solo una raccomandazione: attento agli accenti..!!
Ci vediamo a Corato allora, ciao!
Originariamente Scritto da duecentorally
ehi Pasqual ma a quale dei tanti semafori dell'estramurale mi conviene entrare in centro?
E poi Piazza vittorio emanuele qual è quella grande alberata? Da google maps non riesco a capire bene
Dall'estramurale entrare o da via Dante dove percorsi 600 m giungerete in p.zza Cesare Battisti (è la piazza del comune) continuate a destra, avendo sulla destra il comune e dopo altri 600 m sarete arrivati in p.zza vittorio emanuele o entrate da via XXIV (24) maggio percorretela tutta superando 2 piazzette una a destra prima ed una a sinistra subito dopo, si stringe e diventa stradina e già di fronte iniziate a vedere la p.zza Vittorio Emanuele sulla sinistra in fondo a via 24 maggio.
Più semplicemente ancora, per tutti.
Corato è probabilmente una delle cittadine con 50000 abitanti circa d'Italia in cui è davvero difficile ed impensabile perdersi.
E' caratterizzata da campagne attorno al paese verso l'interno ovviamente le prime case e poi l'estramurale. All'estramurale si giunge da tutti gli ingressi in paese (da via Ruvo, via trani, via andria, via castel del monte, via gravina.) L'estramurale gira tutt'intorno a corato e se non riconosci alcune zone già percorse, rischi di girare e rigirare e non fermarti mai . E' lungo circa 4,5 Km.
Giunti sull'estramurale chiedete del corso, meglio se chiedete di entrare da via dante o via 24 maggio.
Il corso è un altro cerchio. Stesso discorso, giri e rigiri e ti trovi sempre li.
Ricordo quando 2 amici di scuola superiore, entrambi di andria, vennero a trovarmi a Corato, giunsero sul corso girarono, mi chiamarono disperati e mi chiesero come giungere nel luogo prestabilito, spiegandomi che era passata mezz'ora, giravano e rigiravano e si trovavano sempre allo stesso posto
Pasquale spero di fare una figura migliore di quella che hanno fatto i tuoi amici, ma non ci giurerei
Non puoi sbagliare perchè appena entrato sul corso, lungo 1 Km e mezzo e qualcosa in più, prima o poi ci vedrai
Ma il corso che dici tu è quello dove sta il cinema elia e la piazza è quella che sta in fondo a quel corso???
Il corso è esattamente quello dove si trova il Cinema Elia. In fondo a quella strada, a senso unico, c'è prima p.zza Plebiscito, poi p.zza Garibaldi e poi altre p.zze. Puoi andare di lì, girare a sinistra percorrere la strada tra le piazze e arriverai al comune, continui dritto (in realtà devierai leggermente a sinistra ed arrivi.
Più facile ancora, poco dopo il Cinema Elia c'è una strada che taglia il corso in due. Via Duomo. A Sinistra, sul lato destro di questa strada c'è il bar Duomo.
Quindi, lasciandoti il Cinema Elia sulla destra alle spalle, percorri 70 m circa e svolta a sinistra, è l'unica strada grande in cui si può girare, prima di arrivare le piazze.
Imboccata via duomo, percorrila tutta, è dritta e lunga non più di 7/800 m, uscirai dall'altro lato del corso, sempre a senso unico. Gira a sinistra e percorri il tratto di corso sino a p.zza vittorio emanuele (a circa 300 m). Ci vedrai.
Vista la difficoltà a raggiungere il luogo del raduno,dopo aver dato tante indicazioni,non ti resta che mettere delle vespavedette che accompagnino i vari club fino in piazza che ne pensi?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Kamikaze ma domani vieni con noi dal largo 2 giugno?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
non credo,Antonio pianterà la tenda nel campeggio privato di Anton già dal sabato sera
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Waliò . . . pronti?
C'è un bel venticello oggi e spero che regga fino a sera così bestemmieremo di meno per il caldo.
a che ora è previsto l'arrivo a casa di anton, ragazzi? stasera non credo di essere dei vostri, ma posso passare tranquillamente a salutarvi.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Mah, speriamo di essere lì, per le 20,30/21. Sono "solo" un paio di centinaia di km, ma da farsi con il sole a picco, visto che si parte alle 16 da Lecce. e non saprei quanto resistiamo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ragazzi la mia amica viene..siam riuscite a convincere il padre...ihihihi...ci vediamO all'agip...vi aspettiamo!!! baciiii :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok.
Grazie!
PaSqualo ti sei cambiato il nick
Originariamente Scritto da PaSqualo
......MAH..........Quando tornai giu' nel 2001.....girai un'ora e mezza per trovare la via di casa mia......
UN RADUNAZZO!!!
Grazie PasQualo!!!
Pasquà, grazie della splendida giornata che ci avete fatto trascorrere.
Il raduno? Ottimo e abbondante!!!
Grazie!