Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: nuovo utente e ho già un problema!!!

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24
    Una crociera costa?
    mi papre che costi meno di 10 euri.
    Andrebbe sempre cambiata quando si apre un motore, un po come revisionare il parastrappo. Entrambi organi della trasmissione molto ma molto sollecitati, sempre in funzione dell''utilizzo che se ne fa. Certo che una guida sportiva non giova alle nostre Vespe.

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29
    Intendevo la crociera COSTA in Grecia
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0
    Riciao a tutti sono tornato dalle ferie purtroppo , ed ho iniziato il alvoro di smontaggio .
    mi devono arrivare ancora i ricambi ...intanto sono riuscito a rifare la frizione . é veramente divertente lavorare sulla vespa!!!!

Mi manca solo l'estrattore per il volano e quindi non ho visto ancora come è ridotta la crociera .

a proposito ... mi piacerebbe mettere delle foto così magari se qualcuno ha lo stesso problema si può rendere conto meglio , per farlo devo appoggiarmi ad un indirizzo URL ?

Potenza Reputazione
    0
    Riciao a tutti sono tornato dalle ferie purtroppo , ed ho iniziato il alvoro di smontaggio .
    mi devono arrivare ancora i ricambi ...intanto sono riuscito a rifare la frizione . é veramente divertente lavorare sulla vespa!!!!

Mi manca solo l'estrattore per il volano e quindi non ho visto ancora come è ridotta la crociera .

a proposito ... mi piacerebbe mettere delle foto così magari se qualcuno ha lo stesso problema si può rendere conto meglio , per farlo devo appoggiarmi ad un indirizzo URL ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •