Risultati da 1 a 25 di 129

Discussione: Che ve ne pare????...alcuni consigli sul rimontaggio.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    VRista
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rosignano
    Età
    49
    Messaggi
    427
    Potenza Reputazione
    18
    Salve a tutti. Finalmente sono arrivate le strisce pedana!!
    Però, prima di parlare di queste volevo porvi una domanda sul bordo scudo: al centro Piaggio di Cecina (LI) mi hanno detto che la mia vespa (PX125E Arcobaleno 1984), originariamente montava un bordoscudo in alluminio. Io, che mi ricordi, (e questa è una delle poche cose che mi ricordi!!!) il mio bordoscudo era in plastica, colore alluminio, ma plastica!
    Mi hanno, inoltre, detto che in plastica esistono, come ricambi originali, ma di colore nero!! Qualcuno di voi ha qualche delucidazione??
    Per quanto riguarda le strisce pedana posto qualche foto.
    Ad ogni modo, sono originali, ed il codice ricambio è 610231M. Nel Kit ho trovato 6 strisce in alluminio, di cui 2 curvate (quelle sterne) e 4 dritte; di quest'ultime ce ne sono di due misure. Quelle più lunghe hanno ciascuna un foro alle estremità e 4 fori più piccoli ripartiti per tutta la lunghezza. Quelle più corte, invece, hanno anch'esse un foro ciascuna alle estremità, però una di queste ha solo 2 fori centrali, mentre l'altra ne ha 3. E' normale, oppure è una malfattura??
    Inoltre ho trovato 12 terminali, 4 rivetti lunghi, 8 rivetti piccoli e 27 ribattini.
    Qualcuno mi aiuti a capire come vanno montate, altrimenti credo di fare un pastrocchio!!!
    Posso montarle prima del bordoscudo, oppure devo prima montare quest'ultimo???
    Grazie a tutti.
    un po di foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •