...mi era sfuggito questo post....ormai qualsiasi modello della Laverda ha raggiunto quotazioni impensabili e, naturalmente, sproporzionate....una rgs tipo quella in foto viene in italia normalmente venduta a non meno di 7000 euro, così come una qualsiasi tre cilindri, anche quelle meno riuscite....non si capisce infatti che quotazione abbiano i modelli più riusciti, recentemente un mio amico ha rifiutato un'offerta di 20.000 euro per la sua sfc 750 prima serie, perchè a sua volta gliene avevano chiesti 30.000 per una sfc terza serie...insomma secondo me c'è gente che non ci sta più con la testa, io da tempo cerco una sf 750 del '75 o giù di lì, da restaurare, per fare una replica sfc, moto dei miei sogni, ma mi sento chiedere 4000 euro per dei rottami da portare alla pressa, e francamente mi sono scocciato....che se le comprino tutte gli stranieri...non ci posso fare niente....e comunque ragazzi, la laverda è LA MOTO, chi non ne ha guidata una non può capire, sono scomode, sgorbutiche, poco pratiche, ma .....sono uniche....spero a breve di poter rimettere in sesto la mia....