Ciao a tutti! oggi sono andato a riprendere la mia adorata Gianna dal meccanico...mi ha cambiato il famoso preselettore del cambio e devo dire che ha migliorato nettamente la precisone delle cambiate, anche se però c'è qualcosa che non quadra.
mi spiego meglio.
nel tragitto di ritorno al lavoro ho avuto modo di spremere tutte le marce, che vanno dentro benissimo, quando però arrivo in prossimità degli 80 km/h la quarta esce e si sente un toc toc ripetuto, finchè non ruoto appena appena il cambio per fare si che torni dentro la marcia.
ho già telefonato al meccanico, mi ha detto di provare per qualche giorno, se il problema persiste vuole dire che è difettoso il pezzo..voi che dite?
inoltre mi ha rifatto completamente la carburazione, dato che la vespa dava problemi di accensione da calda con il rubinetto della benzina aperto, e problemi in partenza la vespa moriva, come anche rilasciando e aprendo il gas attorno ai 60 km/h. ha risolto cambiando una guarnizione del coperchio del filtro e ha sostituito il getto del max con un 102...beh devo dire che ora va che è una cannonata, sempre pronta e allegra!