Gabriele, il 98 veniva montato sull'Arcobaleno senza mix; il pre-Arcobaleno 125 usciva col getto da 100, che è quello che monterei.
Per la V-Power, ammesso che dia benefici (solitamente più in termini di consumi che di prestazioni, per quanto riguarda le Vespe), non credo che essi bilancino il costo di granlunga superiore.
Quanto al preselettore, io propendo per i cavi del cambio troppo tesi..
dici allora che il 102 è un pò esagerrato?
comunque devo dire che fila via molto bene, un fulmine rispetto a prima, ora per esempio in quarta su per i ponti e viadotti prende tranquillamente i giri, mentre pirma si fermava poco oltre i 65 km/h
avrei un pò anche io questo sentore, e spererei sia una cosa del genere, altrimenti vorrebbe dire aspettare un nuovo pezzo, e un fermo della vespa dfi oltre una settimana...ora che ci penso le cambiate sono precise, ma un pò secco, si sente bene il rumore di quando entra la marcia, c'entra qualcosa?