Citazione Originariamente Scritto da V11T
X GustaV : Non e' che magari trovi qualche bel residuato bellico nascosto?........magari un bel side BMW

L'ucraina e' stata il teatro dei piu' terribili scontri tra russi e tedeschi.........deve esserci un sacco di roba nascosta
Si č vero, probabilmente c'č molta roba, parecchi mezzi militari ex sovietici sono stati convertiti e vengono utilizzati a scopo civile, per strada č pieno.
Ci sono anche molti side tipo BMW, ma sono delle repliche costruite ancora oggi da una azienda ucraina che si chiama DNEPR, come il fiume che attraversa Kiev, le esportano anche in Italia.
Comunque qui in Ucraina č vietato esportare qualunque oggetto che abbia pił di 50 anni, ogni volta in aeroporto mi scannerizzano le valigie sia in ingresso che in uscita e non solo per questioni di sicurezza.
La corruzione e la concussione sono la prassi, nessuno si scandalizza, la malavita organizzata č potentissima e fa bella mostra di sč su macchinone da 100.000 euro che si vedono un po'ovunque per strada.
Io lavoro come consulente per un unico cliente e non ho affari diretti con il territorio, comunque non č affato un paese facile, le persone sono molto inaffidabili, assolutamente irrispettose delle regole ed ognuno pensa al proprio orto. Chiaramente sto facendo un discorso di media, persone brave ed oneste ce ne sono anche qui, ci mancherebbe.