VIste le numerose richieste arrivatemi,allego il programma del nostro Raduno Nazionle di domenica 15 Gigno a Moncalvo d'Asti
Ciao Vi aspetto
Danilo Massano
Presidente del VC paperino Asti
VIste le numerose richieste arrivatemi,allego il programma del nostro Raduno Nazionle di domenica 15 Gigno a Moncalvo d'Asti
Ciao Vi aspetto
Danilo Massano
Presidente del VC paperino Asti
se non riuscite a visualizzare bene il programma ,mandatemi una mail che vi giro una copia migliore.
v.c.paperinoasti@email.it
ciao Danilo
dovremmo esserci..spero anche con una bella giornata di sole!!!
Tranquillo il tempo sembra abbia girato al bello,credo che domenica possa essere la prima vera domenica di caldo e sole.Via spettiamo a Moncalvo.
Danilo
Complimenti per i costi contenuti...ad alcuni raduni non si può proprio andare visti i prezzi!!!
Ciao
piaciuto molto..anche se non sono potuto rimanere a pranzo...
le colline sono fra le migliori viste fin'ora!! e buona organizzazione!
Bravi!
tra qualche gg metterò un pò di foto del raduno di Moncalvo,spero Vi sia piaciuto,grazie ai 300 vespisti partecipanti.Danilo
purtroppo non son potuto venire, sono contento vi sia andato bene
PS
Preferivo l'avatar che avevi prima![]()
Per ora inizio io a mettere io le foto!
Alcune foto sono del castello di Lomello, dove si teneva la festa Longobarda e giustamente prima di tornare a casa ci siamo fatti un giretto!
stecur78!!! Ecco chi dovevo cercare ieri!!!! mi è venuto in mente durante il giro, ma poi mi sono scordato!!!!!!!!
![]()
complimenti per il primo premio!
http://www.vespaclubvigevano.com/ima...web/index.html
grazie Diegozzo!!! Per me vale la stessa cosa!! Me lo sono ripromesso fino da domenica scorsa..eravate ad Azzano giusto? Quindi complimenti anche a voi per il primo premio !!!!
Io ieri non sono riuscito a fermarmi a pranzo per impegni (non capita veramente quasi mai..)!! Al prossimo raduno ci conosciamo sicuramente!!
P.S.: che vespa hai? a quale raduno partecipi prossimamente?
Ciao! ufficiali siamo al 13 di luglio a Grazzano Visconti e la settimana dopo ad Ovada, mentre domenica prossima andiamo a Fortunago (non un raduno VC italia) e il 29/6 siamo dalle vostre parti, per la precisione a Quattordio per la festa del paese!
Per quanto riguarda la vespa... può essere una 150 Sprint o un ET3, ma fai prima a cercare le vespe con il nostro logo! oppure io a cercare voi!
ciao
Ok Diegozzo..allora ci becchiamo sul forum per capire dove trovarci..noi la prossima dovremmo essere a Vercelli..a Ovada il sabato sicuramente..la domenica abbiamo matrimonio di nostro socio vespista!!!
Alla proxima!
Ciao!
Dalle parti di Voghera, vero ???Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
Spiega...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Si, dopo Voghera! C'è una manifestazione a cura del Vespa Club Oltrepo
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...69,0.4216&z=12
Teniamoci aggiornati! Per ora quello che conta è un miglioramento del meteo....![]()
sento già in bocca il sapore degli zucchiniOriginariamente Scritto da diegozzoRanozzo
![]()
l'hanno scorso ne ho mangiati una tonnellata
![]()
a chi lo dici!sento già in bocca il sapore degli zucchini Mr. Green Mr. Green l'hanno scorso ne ho mangiati una tonnellata Sbav