srivo questo post perchè mi sento un pò nervosetto dopo quello che è successo ieri sera......
Tornando da AGEROLA (dove ero andato ad arbitrare) dopo aver affrontato già numerevoli intemperie tra nebbia, pioggia un pò di grandine e una strada che notoriomente è una delle peggiori d' Italia, senza alcun problema...
Riesco a prendere l' autostrada per tornare a napoli......
Tanto traffico sulla "bella" SALERNO- NAPOLI.
alla fine inbocco la tangenziale.......
c' è un piccolo tratto di 500mt con due piccole curve (che conosco a memoria), nel fare la prima curva (alla pazzesca velocità di 60km\h)
vedo che per tenere la macchina in carreggiata devo controsterzare perchè se ne va di culo(meno male che lo ha fatto a fine curva), affronto la seconda ancora più piano (e per la paura che potesse ripetersi l' accadimento stavolta metto due mani sul volante) eeeeeeeeeeeeee........
La macchina parte di culo fa un 180° e mi trovo in controsenso (con la macchina cjhe continuava a ballare) di faccia ad un touareg o ad un cayenne (non ho avuto la freddezza di notare il modello) che mi stà entrando praticamnete in macchina.....
non so come la macchina si rigira di altri 180° e si mette dritta in carreggiata......
a questo punto voi direte......" è salvo"............NO!!!!!!!!!!!..........
PERCHè QUELLA GABBINETTA DELLA MIA AUTO CONTINUAVA AD ANDARE DI QUI E DI LA SENzA UN SENSO...........
alla fine non mi ero fatto nulla ne la mia auto ne io, ma era troppo presto per parlare.....
la macchina si fa un ' altro accenno di testacoda stavolta verso l' interno dlla curva(io lo tengo un pò ma)...... e mi schianto allegramente in un muretto................
NON SO COSA SIA SUCCESSO esattamente a livello di stabilità alla mia auto non mi aveva mai dato prolemi e io sono uno che la cura molto e le vuole bene..... chissa!!! saranno i 14anni e i 180000km su una ford fiesta del 93 che gli avranno fatto male.....
cmq il fatto e che io ci tenevo per qst macchina e l' anno scorso ci avevo speso bei soldinio per sistemarla, ma sarò costretto a cambiarla perchè adesso ho paura......e perchè la botta è stata forte e ci vogliono almeno 800-900 E di carrozza più si deve capire da dve nasce il problema che mi ha buttato nel muro........
(non erano ne gomme ne ammortizzatori , io credo che si sia piegato qualche braccetto)
Scrivo queste parole per sfogo.....
dopo tanti anni insieme adesso saluto la mia piccolina che mi ha portato ovunque senza mai fermarsi.............