Citazione Originariamente Scritto da Marben
Per esperienza sono gomme di pessima qualità, perlomeno le P6000,


le ho avute su due auto differenti .... favolose!!! anzi le ho cercate nuovamente ma non le fanno più!!!

però aprirei un altro discorso inerente la qualità

- dove sono state fabbricate???

quelle che avevo montato su quelle macchine non lo ricordo assolutamente, ma posso farti un altro esempio, su un altra marca, delle gomme delle mie vespe.

3.50.10 michele sm 100, le odiavo, erano terribili, le avevo ricuperate dai miei rottami e le usavo, sembrava di stare su un monopoattino, ma non erano vecchie, poi il mio amico gommista (quello del "POST") mi ha convinto a usare quelle che aveva lui (rigorosamente made in italy) FAVOLOSE!!! a mio modestissimo parere solo le s38 sono meglio (sempre made in italy)

una differenza l'ho notata subito, quelle estere toccavano contro il coperchio della frizione, e gli ho dovuto mettere un piccolo spessore, quelle made in italy invece montano come un guanto :P