Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: visura 50cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

visura 50cc

ciao ragazzi, è proprio impossibile risalire al proprietario di un 50ino tramite il telaio o tramite i numeri del targhino vecchio tipo???

é un periodo che vedo tanti 50 special e tanti 50 L abbandonati...è troppo un peccato..

VRista L'avatar di ZioRico
    Potenza Reputazione
    17
    con il telaio no sicuro. con il targhetto vecchio forse am non credo che tu possa andare in motorizzazione a chiedere a chi è intestato tale contrassegno perchè non credo sia registro pubblico quello come il PRA.
    forse se hai conoscenze, alla faccia della 196/03, la "praivasi" per capirci, forse ti dicono di chi è ma sinceramente a me darebbe parecchioo fastidio che venisse uno a dirmi "mi hanno detto in motorizzazione che la vespa lì è tua...".

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18
    a me nn darebbe fastidio, in fin dei conti nn è una cosa che lede alla mia persona, anzi apprezzerei che mi ha cercato e non che se la sia semplicemente rubata.

VRista L'avatar di ZioRico
    Potenza Reputazione
    17
    si certo, sempre meglio che rubare, non c'è dubbio ma a me personalmente, diciamo, non farebbe piacere. nel senso che se le vedi in un cortile e sotto un condominio conviene chiedere a qualcuno se ne sa qualcosa.
    comunque qua il probelma non è il dare fastidio o no, giusto? è recuperare le info sulle poverelle abbandonate come si diceva a ascuola: sei andato fuori tema! cinque! pardòn.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •