[quote]
La piantiamo di prendercela coi materiali indiani, che spesso sono migliori di certe altre porcherie, italiane e non, scelte dalle case?


Beh, vedi, è dura molto dura piantarla specie se conosci chi ha a che fare con suddetti mezzi: e gli specchietti
che volano, e i cuscinetti di banco che cedono dopo 750 km, e le grippature perchè non hanno collegato il
tubetto che porta olio al carburatore, e il ferodo che si stacca dalla mezzaluna nel freno posteriore, e la perdita
di olio dalla spia in materiale plastico che spesso si rompe con le vibrazioni, e la corda conta km che grippa dentro
alla guaina per mancanza di lubrificante, e lo statore che si è mosso perchè non hanno stretto a dovere le viti
di fissaggio, e le lampade che si fulminano per via del regolatore che è di marca ignota....continuo?

P.S.
I soprascritti sono "difettucci" che riguardano i PX Made in India from Piaggio Licenziatary che non sono piu'
in commercio (dicono....). Ne sentiro' delle belle quando circoleranno le Very made in India (LML), oppure no?