a rilento,ma i lavori continuano:
montaggio sportellino
a rilento,ma i lavori continuano:
montaggio sportellino
....
guida cavi fanale:
staffa guaine posteriore (chi non usa la testa smonta 2 volte! )
Eleboro ma hai usato la solita tecnica benza + gasolio e poi chante clair per il motore? Io ho fatto altrettanto, ma alcune zone restano macchiate, nel senso che la porosità ha catturato in profondità la morchia, e questa non si pulisce.
Per quanto riguarda guaine e cavi, hai preso un kit con tutte le misure già fatte oppure la matassa di guaina? Vanno tutte grigie sull'et3?
E i ribattini come li schiacci? Col martello oppure c'hai una pinza?
Muchissimas gracias
Appunto pure io uso questa tecnica ma il motore non viene assolutamente pulito come il tuo, come fai? lo sabbi per caso? ciao e grazie...bellissimo lavoro il tuo!
Olio di gomito e vedrete che diventerà uno specchio.
Oh....mi si è storto il pi...anton
il solito sistema: dopo averlo pulito,smontato ; ripasso i vari pezzi con lo sgrassatore della nota marca agendo con la paglietta 3m (o simili) in modo da pulire a fondo le varie impurita'. (olio do gomito, insomma)
le guaine e i cavi li prendo sciolti NON piaggio center (€.6,20 totali con i capi corda) le guaine sono in matassa,l'et3 le monta tutte grigie compresa quella grossa del freno posteriore.
x i ribattini solito metodo (2 persone) martello tronchese x tagliare i ribattini ,bulino concavo e martello di riscontro.........vi sono persone che si sono costruite un attezzo apposito......areoib l'aveva postato tempo fa,mi sembra.
ciao
posti una foto quando hai tempo?Originariamente Scritto da eleboronero
grazie in anticipo
ops, non mi ricordo.... avevo postato qualche siatema su come ricreare il bordoscudo e/o come piegare i listelli pedana... ma questo non lo ricordo...Originariamente Scritto da eleboronero
@ele...
il pacco è arrivato oggi, grazie1000!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Davvero bella questa vespa. Allora elaboro, alle parti in alluminio va dato il trasparente? Scusa se sono ripetitivo ma il tuo è davvero un bel lavoro e voglio fare anch'io altrettanto! Cosa intendi per paglietta 3m? Ma il borboscudo è originale piaggio?
niente trasparente!
la paglietta 3m e' una paglietta che serve x pulire le pentole e c.
il bordoscudo e' un ricambio piaggio (piaggio center €.13)
ciao
Grazie 1000!!
impianto elettrico fanale
montaggio contakm
filo freno anteriore
fili cambio e frizione
montaggio portatarga con modifica per portatarga europea ancora da montare
specchio retrovisore
Complimenti meglio di nuova,proprio un bel lavoro :wink:
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Semplicemente SPLENDIDA !!!!!
Ragazzi mi fate venire voglia di ET3,e io che pensavo di smettere di "raccogliere" vespe.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Seeeeeeeeeeeeee, non sai che sono come le ciliege?Originariamente Scritto da V11T
Una, tira l'altra!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
siamo alle ultime battute,scudetto anteriore:
montaggio portatarga tipo europeo:
incollaggio serie adesivi:
a tal proposito lo sapete come incollare gli adesivi senza paura di sbagliare?
semplicissimo si prende una spugna la si inumidisce con l'acqua e un po' di sapone,poi la si passa sulla carrozzeria.si prende l'adesivo da mettere, lo si appoggia sopra e lo si posiziona grazie al sapone esattamente dove lo vogliamo. poi si prende una spatolina di plastica e si toglie l'acqua residua operando dal centro dell'adesivo verso l'esterno in modo da togliere anche le eventuali le bollicine d'aria. si asciuga con il phon e si toglie la pellicola protettiva. ecco fatto!
Si e' un metodo ottimo; in alternativa all'acqua si puo' usare anche il Vetril o altro prodotto spray per vetri che ha il vantaggio di evaporare prima dell'acqua. :wink:Originariamente Scritto da eleboronero