F I N I T A ! ! ! !
manca solo una passatina di polish di finizione,ma a quello ci pensero' domenica
F I N I T A ! ! ! !
manca solo una passatina di polish di finizione,ma a quello ci pensero' domenica
Bellissima,sei propio un restauratore coi le palle,meglio di come la fatta mamma Piaggio.
Complimenti Elè. Davvero complimenti. E non solo per questa.
Oh....mi si è storto il pi...anton
come sempre
eccezziunaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spese nel dettaglio????????
brauissimo
dirti bravo è poco...
Complimenti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie,troppo buoni.........per le spese non ho segnato nulla cos'ì e' stato sicuramente un ottimo affare! :wink:
comunque la sella (sono quelle napoletane con il ferma cinghia diverso) euro 55,le chiavi 6,l'ammortizzatore 30 poi..... boh!.......
Complimenti ele! Sembra proprio la gemellina di quella di Aurora. Ora toccherà anche a me mettere le fasce adesive (se trovo le anteriori!).
Ciao, Gino
è per tuo figlio questa?
quando avra' 16 anni,fra 2 anni e un mese.........forse se fara' il bravo se no gli rifilo la lambretta...........
:D Veramente un lavoro eccezionale.... alla faccia dei piu' blasonati restauratori o pseudorestauratori che si trovano in giro e che chiedono migliaia di euro senza arrivare alla tua classe!
Certo che se Mamma Piaggio gli adesivi anziche' azzurri li avesse messi bianchi, sul rosso ci sarebbero stati meglio!
Originariamente Scritto da horusbird
E' quello che pensavo anche io;ma sicuramente,visto la bellezza complessiva,è cmq bellissima.
Concordo! Comunque un gran bel lavoro!Originariamente Scritto da horusbird
![]()
![]()
![]()
Dirti che è bella è davvero poco. Bravo elaboro! Ma la sella napoletana è fatta bene per la special? oppure conviene prenderla originale?
la sella napoletana l'ho acquistata x Donata (quella di recupero da 10 euro e' bella,ma si frantuma l'imbuttitura) a 45 euro e devo dire non male......non perfetta,ma non male.
Marca Dieffe?Originariamente Scritto da eleboronero
L'ho presa anch'io, con serratura, per la mia ET3, sempre per 45€ a Novegro.
Fatta molto bene, direi; la pelle non è esattamente come l'originale, ma comunque buona e migliore di altre rifatte. Peccato per la cinghia, che vedo di cambiare o modificare. Sapete se si trovano in commercio le fibbiette triangolari? Sennò levo tutta la cinghia dalla vecchia e bona, anche se si noterà lo sbiadimento della pelle vecchia.
Abbandonata è proprio Rinata, ora... complimente Ele, sempre impeccabile.
Per le strisce blu sul rosso... de gustibus, a me piacciono moltissimo. Anche se per la mia preferirò il "tono su tono" col diffuso, ma sempre bello, blue marine.
Complimenti ancora anch’io non tengo mai nota delle spese altrimenti mia moglie![]()
![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ma quella napoletana per la special su ebay la trovo? Qualcuno ha qualche foto?
questa e' la spugna della 3m,la sella napoletana la potrai vedere oggi nel post che apriro' su Donata e il suo inizio di restauro conservativo
ciao
ho montato la sua sella "originale"
........E BUONA NOTTE AL SECCHIO!![]()
io la vedo solo adesso...
STUPENDA ELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![i]
Veramente stupenda!
è uno spettacolo... complimenti eleboro!!
grazie a tutti voi![]()
Quanto vorrei saperle fare io ste cose!!! Bravissimo