l'agonia si allunga, romania, italia 1-1
l'agonia si allunga, romania, italia 1-1
Porta stregata, partita sfortunata................. e che cazz........
della serie soffriamo sempre,ma con la francia sarà tutta un'altra partita,vinciamo 2 a 0
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
L'arbitraggio è stato scandaloso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me i migliori in campo sono stati Buffon, Grosso, Del Piero e Cassano
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' inutile,quando deve andare male va male,vedi mondiale 2002 ed europeo 2004.Condizioni fisiche non eccellenti,porta stregata,la prima volta che vengono su prendi gol,giocatori chiave fuori per infortunio,il bomber che dovrebbe fare sfracelli è sempre la davanti da solo a prendere delle botte,l'allenatore con poche palle(uno addirittura andava in panchina a versare l'acquasanta,e questo che si fa fare la formazione dai giornalisti)e l'arbitro che fa tutto il resto....
Quell'arbitro norvegese ha sempre portato sfortuna all'Italia e alle squadre italianel'arbitro che fa tutto il resto....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Arbitraggio scandaloso, comunque partita estremamente vivace e godibile.
Un plauso ad una Romania tenace e per nulla banale nel gioco.
Concordo sull'ottima prestazione di Buffon e Grosso, ottimo Panucci (indipendentemente dal goal), Cassano puntuale e meritevole di un posto da titolare. Disorientato Del Piero, e c'era da aspettarselo, col carico di responsabilità affibiatoli dai media...
Il resto è storia di scrivere, ma la reazione immediata col goal di Panucci fa ben sperare. Ma è tutta in salita...
Parli di sfortuna?Pensa a questo:mondiali 2006,2 gol annullati contro la Croazia e perdiamo,pareggiamo col Messico e passiamo solo perchè l'Ecuador vince contro la Croazia,poi giochi contro i padroni di casa e il resto(Biron Moreno) è storia....Oggi:gol dell'Olanda da annullare,gol contro la Romania valido e annullato,rigore ridicolo,nel campionato italiano ce ne sarebbero 10 ogni partita.Ora non vorrei maliziare,aspetto di vedere cosa succede contro la Francia per finire il discorso,ma per ora dico....FORZA OLANDA!!!!!!!!Originariamente Scritto da ilovevespa
QuotoFORZA OLANDA!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per fortuna c'era Buffon in portarigore ridicolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
si soffre si soffre cmq se oggi olanda e francia pareggiano tutto si decide all'ultima... non sarebbe meglio cosi??
male male io direi o pareggio o vittoria olanda!!
ma nel caso di qst ultima.. dobbiamo dare il max se non di piu cn la francia...
I giornalisti della Rai sperano nella vittoria della Francia,in questo modo l'Olanda deve giocarsela e vincere contro la Romania,in caso invece della vittoria dell'Olanda stasera potrebbe profilarsi una combine come il 2-2 tra Svezia e Danimarca di 4 anni fa,in modo da eliminare sia Italia che Francia.intanto che scrivo ha segnato l'Olanda,stiamo a vedere...
Ragazzi nn vorrei spegnere il vostro entusiamo ma ormai siamo fuori dai giochi...
pensateci bene...l'olanda è cmq prima incontrastata del girone, la prossima partita cosa si spreme a fare per vincere??
e poi la romania se vince passano olanda e romania..secondo voi non succederà come come i lprecedente europeo che ci hanno cacvciato perchè si sono accordati?
Proprio come ha detto tommy...siamo fuori cazzo...hanno eliminato francia e italia ..non penso che l'olanda voglia rischiare di ritrovarsi una di noi avanhti in semifinale ed è logico che passerà la romania non ci mettete testa a qst europeo
l'Olanda ha vinto 4 a 1....
l'ultima partita sara' tremenda...
la Francia avra' i canini fuori,ancora per i mondiali piu' la partita che andranno a sostenere..
la tensione sara' tanta...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
La prossima partite dell'italia sarà inutile..siamo di nuovo in condizione che nn dipende da noi!!!!!
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
E in ogni caso noi siamo in condizioni pietose,sia fisiche che mentali.Quelli che han deluso con l'Olanda e son stati rimpiazzati contro la Romania sono bruciati psicologicamente,e non faranno più niente di buono,e i titolari li abbiamo visti tutti,daccordo la sfortuna e tutto il resto,ma non si è vista un pò di cattiveria,e ora vattela pure a giocare con i ''cugini'' messi così...
e vabbu Dovranno giocare una FINALE scusate il maiuscolo
e cmq secondo me la romania non vince qnd... ora tocca solo a noi!!
E quando gli ricapita all'Olanda di fare fuori Italia e Francia in un solo colpo,e non doversi più preoccupare di ritrovarsele davanti più incacchiate di prima???
ma scusate? ok tutti i discorsi ma all'olanda, sinceramente, che gli frega di trovarsi davanti due squadre come l'italia e la francia battutte ambo con tre goals di scarto? sicuro contro la romania non si dannerano l'anima per vincere visto che non servirebbe a niente ma non credo che abbiano paura di un'italia che fa schifo e una francia che pure lei non brilla. se l'olanda perde con la romania sarà solo perchè ci sarà un pesante ricambio di giocatori per far riposare i vari vannnillsterroi, vanbroncorst etc, non per eliminare italia e francia. forse sarò un pindolòn ma non credo che vanbasten facia di questi giochetti... nonostante tutto lui mi sta simpatico.
ma tanto che ci danniamo a scrivere?(io compreso) aspettiamo il risultato va.
Originariamente Scritto da tommyramone
Ma a nessuno gli viene in mente che se non ci qualifichiamo è perchè non ce lo meritiamo?
Centrano poco porte stregate arbitri cornuti e tutto il resto se giochi come gioca l'Olanda o il Portogallo non cìè macumbe e combine che tengano.
Cazza di squadra è questa?
Se ci devono far vedere sto schifo che tornassero a casa con la coda tra le gambe e che si rivoltasse tutta a partire da un allenatore da oratorio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E che lascino a casa anche un po' di tatuaggi e di secchi di gel per capelli, chel can!
...e le loro mogli opinioniste number one in Italia!
leggete qui!!
http://www.sportmediaset.it/euro2008...sun%20commento