Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 187

Discussione: CHE SUDATA

  1. #51
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    cordenons
    Messaggi
    623
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ZioRico
    Citazione Originariamente Scritto da ilovevespa
    e comunque SIEMPRE FORZA INTER
    SEMPRE
    ...intendevi forse FORZA TERNI? mai sentita l'inter!

  2. #52
    VRista L'avatar di ZioRico
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    360
    Potenza Reputazione
    17
    forse intendeva l'ambrosiana?

  3. #53
    VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    29
    Messaggi
    3 099
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da ZioRico
    Citazione Originariamente Scritto da ilovevespa
    e comunque SIEMPRE FORZA INTER
    SEMPRE
    ...intendevi forse FORZA TERNI? mai sentita l'inter!
    Prova a scrivere su google inter o internazionale milano e vedi se ti esce qualcosa :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #54
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    46
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    20
    Forza Inter,Ibra e Mourinho....

  5. #55
    VRista L'avatar di ZioRico
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    360
    Potenza Reputazione
    17
    Prova a scrivere su google inter o internazionale milano e vedi se ti esce qualcosa
    ah siiii. capito di che parli! la squadra a cui manzoni, con lungimiranza oserei dire "nostradamussiana", ha dedicato l'ode "5 maggio".

    FORZA INTER! (anche se tifo (anche se tifare è una parola grossa) samp)

  6. #56
    VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    29
    Messaggi
    3 099
    Potenza Reputazione
    20
    anche se tifo (anche se tifare è una parola grossa) samp)
    Io la simpatizzo...solo perchè c'è Cassano
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #57
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Età
    33
    Messaggi
    2 072
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
    Forza Inter,Ibra e Mourinho....
    Io sinceramente sn contento che sia arrivato Mourinho....il mancio era tutto fumo e nnt arrosto

  8. #58
    VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    29
    Messaggi
    3 099
    Potenza Reputazione
    20
    sn contento che sia arrivato Mourinho
    Anche io ne sono contento
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #59
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    46
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    20
    Mancini per la squadra che aveva a disposizione ha fatto schifo e vergogna,Mourinho mi ha fatto una buona impressione,e non solo per i trascorsi,vi dirò che per me non è neanche così antipatico come lo dipingono,e soprattutto ''non è un pirla''....

  10. #60
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Età
    33
    Messaggi
    2 072
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
    Mancini per la squadra che aveva a disposizione ha fatto schifo e vergogna,Mourinho mi ha fatto una buona impressione,e non solo per i trascorsi,vi dirò che per me non è neanche così antipatico come lo dipingono,e soprattutto ''non è un pirla''....
    soprattutto...comunque io ritengo che cn un organico del genere non si può uscire così dalla champions e farsi recuperare tutti quei punti in campionato

  11. #61
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    46
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    20
    Per questo dico che ha fatto schifo e vergogna.E poi meriti a parte che comunque può anche aver avuto,penso che ormai la cosa era fisiologica che se ne dovesse andare.Le dichiarazioni dopo Liverpool,le continue liti col giocatore di turno,con i giornalisti,con lo staff medico e quello tecnico,basta,non se ne poteva più,mi piaceva quando faceva il nemico giurato di Moggi,ma da un pò di tempo non si poteva sopportare.Ora stiamo a vedere,tutti i giocatori che hanno avuto Mourinho come allenatore ne dicono un gran bene,stiamo a vedere...

  12. #62
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Età
    33
    Messaggi
    2 072
    Potenza Reputazione
    19
    Indubbiamente la stampa adotta due pesi e due misure...
    Io vedo Muri come l'allenatore dell champions...boh
    mi ispirta fiducia come personaggio...poco gioco di fantasia, molta robbetta concreta che non guasta mai.
    poi se riesce a mandare via un bel po di giocatori scaldapanchine non mi dispiace per niente
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

  13. #63
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    21
    raga...se evitiamo di parlare di calcio di serie A/B/C ecc ecc sarebbe meglio...onde evitare casini, litigi, discussioni ecc...

    Gia discutere di calcio nel forum è una cosa da evitare, ma grazie al cielo siamo cosi maturi da non insultarci/prenderci per il culo senza prendercela, ma sarebbe meglio evitare questi discorsi in modo da non incrinare ottimi rapporti.

    La nazionale è l'unica squadra per la quale tifiamo (quasi) tutti...quindi cerchiamo di tornare a parlare di quello...evitiamo slogan o discorsi da bar perche penso che si sia andato MOLTO oltre a quanto consentito.

    Se volete parlare di calcio ci sono ottimi forum per farlo.

    GRAZIE

  14. #64
    VRista L'avatar di ZioRico
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    44
    Messaggi
    360
    Potenza Reputazione
    17
    quoto nikki anche se mi sento un po' colpevole di aver, forse, innescato il tutto. pardòn.
    io che di calcio non parlo mai poi.

    ma secondo voi, gli azzurri ce l'hanno la vespa? e se si, chi? e cosa? su cosa vedreste bene i vari delpiero, toni, cassano, chiellini etc?
    secondo me tutti sul malaguti phantomF12. phantom non a caso.

  15. #65
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casnate
    Messaggi
    2 252
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
    Citazione Originariamente Scritto da ilovevespa
    l'arbitro che fa tutto il resto....
    Quell'arbitro norvegese ha sempre portato sfortuna all'Italia e alle squadre italiane
    Parli di sfortuna?Pensa a questo:mondiali 2006,2 gol annullati contro la Croazia e perdiamo,pareggiamo col Messico e passiamo solo perchè l'Ecuador vince contro la Croazia,poi giochi contro i padroni di casa e il resto(Biron Moreno) è storia....Oggi:gol dell'Olanda da annullare,gol contro la Romania valido e annullato,rigore ridicolo,nel campionato italiano ce ne sarebbero 10 ogni partita.Ora non vorrei maliziare,aspetto di vedere cosa succede contro la Francia per finire il discorso,ma per ora dico....FORZA OLANDA!!!!!!!!
    A parte il fatto che era il 2002, dimentichi il gol sbagliato da Vieri a 50 cm dalla linea di porta con la Corea a pochi minuti dalla fine.

    Se l'avesse messa dentro non ci sarebbe stato nessun Byron Moreno, passavamo noi.

    Possibile che bisogna dare sempre la colpa agli arbitri ???

    Comincia a buttarne dentro un paio, poi non importa se ti fischiano un rigore contro...

    If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

  16. #66
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    in the best
    Età
    65
    Messaggi
    277
    Potenza Reputazione
    17
    Parli di sfortuna?Pensa a questo:mondiali 2006,2 gol annullati contro la Croazia e perdiamo,pareggiamo col Messico e passiamo solo perchè l'Ecuador vince contro la Croazia,poi giochi contro i padroni di casa e il resto(Biron Moreno) è storia....Oggi:gol dell'Olanda da annullare,gol contro la Romania valido e annullato,rigore ridicolo,nel campionato italiano ce ne sarebbero 10 ogni partita.Ora non vorrei maliziare,aspetto di vedere cosa succede contro la Francia per finire il discorso,ma per ora dico....FORZA OLANDA!!!!!!!!


    Le regole ci sono e parlano chiaro, gol dell'Olanda validissimo secondo te legole, rigore alla Romania più che giustificato, lo ha preso per la gola e tirato a terra, se non è rigore questo non ce ne sono altri da dare mai più, il gol annullato all'Italia, è una questione millimetrica, ovviamente un seganlinee ha due soli occhi e non è un camaleonte che può guardare singolarmente con ogni occhio, a casa dal telvevisore è tutto più facile.

  17. #67
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    in the best
    Età
    65
    Messaggi
    277
    Potenza Reputazione
    17
    Ma a nessuno gli viene in mente che se non ci qualifichiamo è perchè non ce lo meritiamo?
    Centrano poco porte stregate arbitri cornuti e tutto il resto se giochi come gioca l'Olanda o il Portogallo non cìè macumbe e combine che tengano.
    Cazza di squadra è questa?
    Se ci devono far vedere sto schifo che tornassero a casa con la coda tra le gambe e che si rivoltasse tutta a partire da un allenatore da oratorio.

    Bravo Gianni, concordo pienamente con te, perchè cercare sempre scuse in arbitraggio, segnalinee, ecc,ecc, in Italia di queste "palle" si riempiono serate intere in televisione, e chi le commenta le commenta dopo aver visto moviole da 100 lati.
    Perchè al posto di pagare milioni e milioni di euro ai giocatori di qualsiasi nazione essi siano, la gente non la smette di andare allo stadio, di guardare ridicoli programmi televisivi, ecc. ec., loro guadagnano milioni, mentre il "popolino" li spende per rimpinguarli. Mentre 10 di noi perdono il posto di lavoro un giocatore firma un contratto faraonico per una tal squadra, dico 10 per non dire 100, 1000, secondo voi è normale che un giocatore guadagni tutti questi soldi???
    Guadagnassero 1 milione di euro all'anno sarebbero già molto ben pagati.
    Questo è il mio punto di vista, sono Svizzero, tengo alla Svizzera, che ha fatto una magra figura, non me ne frega più di quel tanto (anche se contro la cechia l'arbitro Italiano non ha dato un rigore a ns. favore per fallo di mano in area), oggi mi sono alzato e sono andato al lavoro come tutti i giorni, ed il mio stipendio è rimasto lo stesso.

  18. #68
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    61
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Ronco parli da italiano o da australiano?
    Perchè di denigrare la nazionale è permesso solo a chi soffre per vederla patire o giocare male.

    Possiamo dire le peggiori cose e son tutte lecite, ma solo perchè la vorremmo vincente e fantastica e a vederla arrancare ci prende rabbia e sconforto.

    Se le stesse cose le va a dire uno che non ha a cuore le sue sorti (che gli interessi il calcio o meno poco importa) è tutto un altro paio di maniche!!!

    NON SE LO PUO' MICA PERMETTERE!!!

    Se non vuole incorrere in pesanti ingiurie verso la sua di nazionale

    Quindi . . . il "noi italiani" comprende pure te o no???
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  19. #69
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Età
    33
    Messaggi
    2 072
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    raga...se evitiamo di parlare di calcio di serie A/B/C ecc ecc sarebbe meglio...onde evitare casini, litigi, discussioni ecc...

    Gia discutere di calcio nel forum è una cosa da evitare, ma grazie al cielo siamo cosi maturi da non insultarci/prenderci per il culo senza prendercela, ma sarebbe meglio evitare questi discorsi in modo da non incrinare ottimi rapporti.

    La nazionale è l'unica squadra per la quale tifiamo (quasi) tutti...quindi cerchiamo di tornare a parlare di quello...evitiamo slogan o discorsi da bar perche penso che si sia andato MOLTO oltre a quanto consentito.

    Se volete parlare di calcio ci sono ottimi forum per farlo.

    GRAZIE

    hai ragione...ci meritiamo un po di

  20. #70
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    503
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
    Mancini per la squadra che aveva a disposizione ha fatto schifo e vergogna,Mourinho mi ha fatto una buona impressione,e non solo per i trascorsi,vi dirò che per me non è neanche così antipatico come lo dipingono,e soprattutto ''non è un pirla''....
    idem per mourinho.. non ha mai vinto niente oltre coppa di lega e campionato.. è arrivato il suo amico ke non ha quasi mai allenato.. e se nons baglia terry vince la champions..
    ma dove li vedete questi grandi allenatori.. fanno la lista della spesa si fanno comprare i giocatori come se fossero verdurae poi non riescono manco a vincere cose davvero importanti.. dategli ad ancelotti la rosa dell'inter.. ne fa 3 di squadre vincenti..

  21. #71
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    46
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    20
    Scrivo solo questa cosa e poi mi chiamo fuori da questa discussione perchè poi finisce che si litiga come dice Niki,con il quale mi scuso perchè ha ragione da vendere sul fatto che si è usciti dal seminato.Confermo mondiali 2002,piccolo errore di battitura,vero per il gol mangiato di Vieri,ma voi ci scommettereste che Moreno non avrebbe annullato anche quello,dato che poi ha annullato quello di Tommasi?Per il rigore dato alla Romania tutti daccordo,si è solo detto che ne dovrebbero fischiare 10 ogni partita nel campionato Italiano.Per il gol dell'Olanda il regolamento non prevede che un giocatore a terra,impossibilitato ad entrare possa tenere in gioco l'attaccante.Riguardo a Mourinho si è solo detto di essere contenti che sia arrivato a sostituire Mancini,non si è parlato di extraterrestre e neanche di ciò che ha vinto in passato.Chi vuole rispondermi riguardo a questo messaggio è pregato di farlo tramite PM...
    Grazie....

  22. #72
    VRista
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    373
    Potenza Reputazione
    17
    basta parlare di club ... lo dice uno juventino
    Dobbiamo pensare solo alla partita di oggi!!
    e secondo me se oggi battiamo la francia ......e l'olanda non fa scherzi........... chissa!!

  23. #73
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    503
    Potenza Reputazione
    17
    speriamo.. dell'olanda lo credo anche io che non faccia scherzi.. anche se c'è ad dire che se non mette tutti i titolari non è che vende
    la partita l'avremmo fatto anche noi italiani.. la cosa + difficile per noi è battere la francia nei 90 minuti non la battiamo da una vita..

  24. #74
    VRista
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    373
    Potenza Reputazione
    17
    si vero ma secondo me cm dicevo prima se oggi passiamo dopo chissa .... finale??

  25. #75
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    503
    Potenza Reputazione
    17
    anche secondo me .. se riusciamo a passare oggi abbiamo la strada spianata.. diventiamo gasatissimi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •