Se passiamo oggi vuol dire che abbiamo un culo quanto un pianeta!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Tommy,neanche noi interessa il gossip,limitiamoci a parlare civilmete di calcio nei termini prettamentebidoni che poi vanno a sollazzarsi con i transessuali,senza che gli organi di stampa facciano alcuna menzione,
calcistici,senza scadere.Il chiudere i post,non mi appartiene come usanza,anche per non privare chi
civilmente dice la sua in modo garbato,di dire la sua e non scordiamoci che il calcio lo si sta trattando
in via eccezionale per la nazionale.Grazie
Originariamente Scritto da signorhood
non scordiamoci che il calcio lo si sta trattando
in via eccezionale per la nazionale.Grazie
1. quanto 1 pianeta??? noooo
moolto piu grosso
2. giustissimo zione!!posso permettermi di chiamarti cosi.. anche se non ho avuto ancora il piacere di conoscerti di persona??
p.s. quest'estate se le mie condizioni fisiche me lo permetteranno vorrei fare un salto a paola , tanto sn gia in calabria x vacanza, cosi brindiamo cn un bel bicchiere di amaro del capo!! rigorosamente ghiacciato!!
Mi sono già spiegato,scusato e ho cancellato il messaggio...Originariamente Scritto da Calabrone
Corrado ci si può organizzare per Paola,se non tiè possibile in vespa anche in auto,lo zio capirebbe
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
io direi che la colpa di tutti questi goals fantasma, di questi rigori dati o negati, di questi fuirigioghi etc sono le trasmissioni sportive o meglio, chi dopo aver visto che l'errore c'era o non c'era sta lì a pontificare come se fosse ad un processo per farsi pagare i danni perchè gli hanno stirato il cane. e questo succede solo nel calcio e non capisco perchè (o forse si...$$$$$$$$$). il calcio, e questo non me lo so spiegare veramente, è l'unico sport che sia il tifoso che l'atleta vivono in modo esasperato. se ti danno un rigore inesistente e vinci tanto meglio: massimo risultato con il minimo dello sforzo, questo è diventato il calcio. quasi mai uno va dall'arbitro e gli dice "ohh, hai sbagliato. l'ho toccata io per ultimo: è corner!". poi ci si stupisce per, e si elogia, un singolo esempio di cosiddetto fairplay che dovrebbe essere la regola. si indicono anche i "premi fairplay" nell'ambito dei tornei, una cag**a mostruosa. premi uno perchè fa una cosa che dovrebbe fare regolarmente e che dovrebbero fare tutti?
detto (frettolosamente) questo adesso me ne vado al bar (in anticipo) a riempirmi di birra durante la parta e vada come vada. se passa la romania sicuro non mi dispero, le birre me le berrò guardando la germania, l'olanda, la croazia e la romania per l'appunto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ho appena sentito la formazione dell'olanda. 2 soli i titolari delle altre partite. 9 sostituti. pronostico un romania 2 - olanda 1.
ci sentiamo domani.
Di questo mi spiace,per il resto a disposizionese le mie condizioni fisiche me lo permetteranno
Non è detto, non è detto.Originariamente Scritto da ZioRico
Sai quanta voglia di far vedere quanto valgono hanno in corpo le riserve?
Non è detto . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
si ma nn dimentichiamoci che dobbiamo vincere noi..sembra scontato che la francia la battiamo ma nn è così
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Uno a zero per noi ed un uomo in +..e l'olanda non sembra giocare così male....i nuvellini cercano davvero di mettersi in mostra...ci si può credere?
si, l'arbitro di olanda romania ha origini italiane
Originariamente Scritto da DeXoLo
comunque gli olandesi non giocano come si deve, tranne rare eccezioni
se amsterdam fosse in italia nemmeno tu giocheresti come si deve....
che , non dico altro....
ci voglion farcelo credere??
è per rendere la cosa un po più veritiera, la romania ne farà 2 :P
ps ma tu la partita non la guardi???
---> grazie makelelè
il solito stiamo passando, e io son 2 ore che gliela gufo contro
Originariamente Scritto da DeXoLo
io le partite non le posso seguire causa ansia mortale
per il momento è fatta
ah preciso che seguo i risultati su internet ogni tanto però
Originariamente Scritto da modette1979
è fatta!!!!