forse camoranesi non canta l'inno xchè non lo sa...
forse camoranesi non canta l'inno xchè non lo sa...
probabile ma è il rischio di avere un non italiano in squadra!
secondo me agli azzurri, ai tempi in cui era montata la polemica che nessuno cantava, hanno dato una cassetta da 90 con inciso l'inno in loop, lato A e lato B.
comunque, invece che cantare come i cretin solo per compiacere la stampa che non sa dove attaccarsi, potrebbero chinare il capo e pensare all'onore cha hanno a giocare in rappresentanza di una nazione e dei loro connazionali. ma ripeto, se insistiamo a naturalizzare solo per vincere gli inni saranno sempre più inutili e già lo sono. il mio è un discorso razzista. tutto il contrario ma poi non lamentiamoci se i giocatori non lo cantano o lo cantano mal volentierii.
il brasiliano naturalizzato spagnolo, che non so come si chiama, è fortunatissimo: l'inno spagnolo non ha testo da cantare!!! (a meno che non le abbiano aggiunte di recente)
Cassano iè fort assà, speriamo che lo capisca il successore di Donadoni
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Solo un commento...Borriello al posto di Toni...sono sicuro che una palla in rete l'avrebbe messa...
Meglio marcia che monomarcia
Sono d'accordo...Originariamente Scritto da alexpx125
Se avessimo avuto Tiribocchi ed Abbruscato avremmo stravinto...!!!
E non sto scherzando troppo, eh?..
hehehhehehheheh è bello vedere come ognuno decanti i propri eroi...
Ma ovviamente era una provocazione..,il fatto di aver giocato sempre e solo col lungaccione che gioca in tedeschia mi ha proprio fatto girare le balle....Originariamente Scritto da nikissive
Potevo dire anche Pellissier oppure Marazzina oppure Godeas.....
QuotoOriginariamente Scritto da James62
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non tanto direi...Originariamente Scritto da duecentorally
Se leggi bene il pugliese difende Cassano, il romano difende De Rossi, il genovese difende Borriello, ecc. ecc.
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Si vede che non conoscete i "pugliesi".
Se un leccese (io) difende un giocatore barese (Cassano) le cose sono solo due.
O il leccese non è leccese.
Oppure Cassano meritava davvero.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Campanilisti peggio dei toscani ???Originariamente Scritto da signorhood
Per il calcio si!!!
Meno male che c'è la vespa!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Quotissimo!Originariamente Scritto da signorhood
Guarda, proprio perchè parliamo di sport sarebbe bene che i giocatori cantassero l'Inno, perchè loro agonisticamente DEVONO rappresentare la nostra nazione, sennò pronunciano il gran rifiuto e se ne stanno a casa, come hanno fatto altri. E tanti saluti.Originariamente Scritto da ZioRico
Non dico che debbano cantarlo a squarciagola, ma devono minimamente partecipare al momento.. vedi Panucci. Camoranesi non fa altro che sfoggiare uno sguardo più ebete di quello standard in quei momenti.
L'inno va giusto cantato in queste occasioni. Per il resto abbiamo buonissimi motivi per tacere e vergognarci, e non vado oltre perchè la politica deve stare lontano da questo posto.
io difendo De Rossi, sono diventato juventino per fare dispetto a dei romanisti, sono stato uno di quelli che avrebbero voluto ucciderlo ai mondiali dopo la gomitata, ma adesso lo vedo cresciuto e capace, capace di giocare bene e di darsi da fareOriginariamente Scritto da Flavio
secondo me è uno dei più forti cc al mondo e potrà ancora dare tanto alla nazionale
prova
e io da buon furlano vi dico: a cjase a spela' col curtiel patatis!!Originariamente Scritto da Flavio
guarda che un giocatore non puo astenersi al richiamo della nazionale puo dare la propria rinuncia ma se il CT decide di chiamarloil giocatore NON puo rifiutare di andare in nazionale..Originariamente Scritto da Marben
Già, e vanno a casa a prenderlo con i Carabinieri...
Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P
Cmq, a mio parere, quella cosa di cantare l'inno è una forzatura.
Se uno lo vuole cantare lo canta, se un altro non vuole amen...sempre meglio che cantarlo controvoglia.
Poi che discorso è che "bisogna cantare l'inno"? Ci sono modi e modi per dimostrare il prorpio attaccamento allo stato.
A me fa troppo girare i zebedei quando vado a vedere le partite al bar o da amici e vedo persone che cantano l'inno a squarciagola (magari pure senza sapere il testo) solo quando gioca la nazionale e durante il resto dell anno non glie ne frega un accidente...
Tutti nazionalisti quando gioca la nazionale..
Pensa che qui tantissimi tifano germania e suonano i clacson e vanno a festeggiare quando vince la squadra di Joachim Löw...
A me fanno incazzare i leghisti che tifano per la nazionale di calcio italiana, ma lasciamo perdere la politica, va...
e vabbhe ma solo perche la nazionale padana non fa parte delle squadre riconosciute dalla uefa...Originariamente Scritto da Flavio
Intanto c'erano gli europei delle minoranze linguistiche:
http://www.switzerland.com/it.cfm/me...es-318610.html
romanci che vivono in Svizzera, sloveni in Italia, danesi, frisoni e sorbi in Germania, catalani in Spagna, occitani in Francia e gallesi in Gran Bretagna. A cui si aggiungono i tedeschi e i rom in Ungheria, i cimbri e i sudtirolesi in Italia, gli aromuni in Macedonia, i tedeschi e i lemkos in Polonia, i croati e gli aromuni in Romania, i karachay in Russia e i croati in Serbia.
Ecco, appunto!!!
P.s.: il mio messaggio l'ho postato subito dopo quello di Flavio. Il caso, ha voluto che ce ne fosse un altro in arrivo, per cui chiarisco che è riferito al non parlare di politica, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sì e poi aggiungiamoci anche Di Michele e abbiamo completato l'elenco di quelli allergici al gol... tra l'altro stanno quasi tutti simpatici a Mirko... Vero Mirko???Originariamente Scritto da duecentorally
Beh d'altra parte lo dicono anche i cartelli che SUEDTIROL IST NICHT ITALIENOriginariamente Scritto da nikissive
Ma la nazionale tirolese esiste?
Originariamente Scritto da modette1979
No, in quanto è solo una regione.
la legge è quella se poi non lo fanno affari loro io me ne frego anche se non cantano l'inno, la nazionale mi importa poco.. io sono rosso nero.. punto e stopOriginariamente Scritto da Flavio