Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 187

Discussione: CHE SUDATA

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    forse camoranesi non canta l'inno xchè non lo sa...

VRista L'avatar di ZioRico
    Potenza Reputazione
    17
    probabile ma è il rischio di avere un non italiano in squadra!
    secondo me agli azzurri, ai tempi in cui era montata la polemica che nessuno cantava, hanno dato una cassetta da 90 con inciso l'inno in loop, lato A e lato B.
    comunque, invece che cantare come i cretin solo per compiacere la stampa che non sa dove attaccarsi, potrebbero chinare il capo e pensare all'onore cha hanno a giocare in rappresentanza di una nazione e dei loro connazionali. ma ripeto, se insistiamo a naturalizzare solo per vincere gli inni saranno sempre più inutili e già lo sono. il mio è un discorso razzista. tutto il contrario ma poi non lamentiamoci se i giocatori non lo cantano o lo cantano mal volentierii.

il brasiliano naturalizzato spagnolo, che non so come si chiama, è fortunatissimo: l'inno spagnolo non ha testo da cantare!!! (a meno che non le abbiano aggiunte di recente)

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    Cassano iè fort assà, speriamo che lo capisca il successore di Donadoni
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    19
    Solo un commento...Borriello al posto di Toni...sono sicuro che una palla in rete l'avrebbe messa...
    Meglio marcia che monomarcia

Guest
    Citazione Originariamente Scritto da alexpx125
    Solo un commento...Borriello al posto di Toni...sono sicuro che una palla in rete l'avrebbe messa...
    Sono d'accordo...

Se avessimo avuto Tiribocchi ed Abbruscato avremmo stravinto...!!!

E non sto scherzando troppo, eh?..

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    hehehhehehheheh è bello vedere come ognuno decanti i propri eroi...

Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    Ma ovviamente era una provocazione..,il fatto di aver giocato sempre e solo col lungaccione che gioca in tedeschia mi ha proprio fatto girare le balle....

Potevo dire anche Pellissier oppure Marazzina oppure Godeas.....

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da James62
    Cassano iè fort assà, speriamo che lo capisca il successore di Donadoni
    Quoto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    Ma ovviamente era una provocazione..
    Non tanto direi...

Se leggi bene il pugliese difende Cassano, il romano difende De Rossi, il genovese difende Borriello, ecc. ecc.

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Si vede che non conoscete i "pugliesi".

Se un leccese (io) difende un giocatore barese (Cassano) le cose sono solo due.
    O il leccese non è leccese.
    Oppure Cassano meritava davvero.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Si vede che non conoscete i "pugliesi".

Se un leccese (io) difende un giocatore barese (Cassano) le cose sono solo due.
    O il leccese non è leccese.
    Oppure Cassano meritava davvero.
    Campanilisti peggio dei toscani ???

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Per il calcio si!!!
    Meno male che c'è la vespa!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Vedi, se l'ex topino di Bari vecchia avesse provato a far da se e non fosse riuscito tutti a dirgli che è indisciplinato, (vero) ingestibile (vero) spaccone (vero) rompicoglioni (vero) irrispettoso (vero) . . .

Ma evidentemente il ragazzaccio ci teneva a dimostrare il contrario e a ripagare della fiducia riposta e ha fatto pure l'impossibile per servire il palo telegrafico.
    E' tornato a difendere.
    Si è smarcato sempre.
    Ho fatto passare palle d'oro.
    Ha dimostrato in pratica che quando ci si mette sa fare quello che gli chiedono e non si è risparmiato niente in fatica sudore e calci da dietro.
    Figuriamoci che non ha nemmeno reagito per non pregiudicare un suo riutilizzo.

In un azione di guerra gli avrebbero dato la medaglia d'oro al valore!!!
    Quotissimo!

Citazione Originariamente Scritto da ZioRico
    [ OT: (e non voglio, assolutamente non voglio scatenare reazioni ma è solo un mio pensiero)
    camoranesi non canta l'inno? affari suoi. mi sta proprio al c**o sta storia che i giocatoni non cantano l'inno, che non si abbracciano durante l'inno etc. non ha mai pensato nessuno che forse uno l'inno se lo sente dentro(non camoranesi e lo riconosco ma daltronde)? io lo vedo come un momento intimo. chissenfrega se l'inno lo cantiamo a squarciagola che ci sentono anche in cina? non basta cantarselo per se stessi? e poi, scusate, di cantare l'inno è passata lal voglia pure a me! gli inni urlati servono solo in certe situazioni, non su un campo di calcio.]
    Guarda, proprio perchè parliamo di sport sarebbe bene che i giocatori cantassero l'Inno, perchè loro agonisticamente DEVONO rappresentare la nostra nazione, sennò pronunciano il gran rifiuto e se ne stanno a casa, come hanno fatto altri. E tanti saluti.
    Non dico che debbano cantarlo a squarciagola, ma devono minimamente partecipare al momento.. vedi Panucci. Camoranesi non fa altro che sfoggiare uno sguardo più ebete di quello standard in quei momenti.

L'inno va giusto cantato in queste occasioni. Per il resto abbiamo buonissimi motivi per tacere e vergognarci, e non vado oltre perchè la politica deve stare lontano da questo posto.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Flavio
    Non tanto direi...

Se leggi bene il pugliese difende Cassano, il romano difende De Rossi, il genovese difende Borriello, ecc. ecc.
    io difendo De Rossi, sono diventato juventino per fare dispetto a dei romanisti, sono stato uno di quelli che avrebbero voluto ucciderlo ai mondiali dopo la gomitata, ma adesso lo vedo cresciuto e capace, capace di giocare bene e di darsi da fare

secondo me è uno dei più forti cc al mondo e potrà ancora dare tanto alla nazionale
    prova

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

ci

Ma ovviamente era una provocazione..
    Non tanto direi...

e io da buon furlano vi dico: a cjase a spela' col curtiel patatis!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    Vedi, se l'ex topino di Bari vecchia avesse provato a far da se e non fosse riuscito tutti a dirgli che è indisciplinato, (vero) ingestibile (vero) spaccone (vero) rompicoglioni (vero) irrispettoso (vero) . . .

Ma evidentemente il ragazzaccio ci teneva a dimostrare il contrario e a ripagare della fiducia riposta e ha fatto pure l'impossibile per servire il palo telegrafico.
    E' tornato a difendere.
    Si è smarcato sempre.
    Ho fatto passare palle d'oro.
    Ha dimostrato in pratica che quando ci si mette sa fare quello che gli chiedono e non si è risparmiato niente in fatica sudore e calci da dietro.
    Figuriamoci che non ha nemmeno reagito per non pregiudicare un suo riutilizzo.

In un azione di guerra gli avrebbero dato la medaglia d'oro al valore!!!
    Quotissimo!

Citazione Originariamente Scritto da ZioRico
    [ OT: (e non voglio, assolutamente non voglio scatenare reazioni ma è solo un mio pensiero)
    camoranesi non canta l'inno? affari suoi. mi sta proprio al c**o sta storia che i giocatoni non cantano l'inno, che non si abbracciano durante l'inno etc. non ha mai pensato nessuno che forse uno l'inno se lo sente dentro(non camoranesi e lo riconosco ma daltronde)? io lo vedo come un momento intimo. chissenfrega se l'inno lo cantiamo a squarciagola che ci sentono anche in cina? non basta cantarselo per se stessi? e poi, scusate, di cantare l'inno è passata lal voglia pure a me! gli inni urlati servono solo in certe situazioni, non su un campo di calcio.]
    Guarda, proprio perchè parliamo di sport sarebbe bene che i giocatori cantassero l'Inno, perchè loro agonisticamente DEVONO rappresentare la nostra nazione, sennò pronunciano il gran rifiuto e se ne stanno a casa, come hanno fatto altri. E tanti saluti.
    Non dico che debbano cantarlo a squarciagola, ma devono minimamente partecipare al momento.. vedi Panucci. Camoranesi non fa altro che sfoggiare uno sguardo più ebete di quello standard in quei momenti.

L'inno va giusto cantato in queste occasioni. Per il resto abbiamo buonissimi motivi per tacere e vergognarci, e non vado oltre perchè la politica deve stare lontano da questo posto.
    guarda che un giocatore non puo astenersi al richiamo della nazionale puo dare la propria rinuncia ma se il CT decide di chiamarloil giocatore NON puo rifiutare di andare in nazionale..

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21
    Già, e vanno a casa a prenderlo con i Carabinieri...

Potenza Reputazione
    22
    Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P

Cmq, a mio parere, quella cosa di cantare l'inno è una forzatura.
    Se uno lo vuole cantare lo canta, se un altro non vuole amen...sempre meglio che cantarlo controvoglia.
    Poi che discorso è che "bisogna cantare l'inno"? Ci sono modi e modi per dimostrare il prorpio attaccamento allo stato.
    A me fa troppo girare i zebedei quando vado a vedere le partite al bar o da amici e vedo persone che cantano l'inno a squarciagola (magari pure senza sapere il testo) solo quando gioca la nazionale e durante il resto dell anno non glie ne frega un accidente...

Tutti nazionalisti quando gioca la nazionale..

Pensa che qui tantissimi tifano germania e suonano i clacson e vanno a festeggiare quando vince la squadra di Joachim Löw...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21
    A me fanno incazzare i leghisti che tifano per la nazionale di calcio italiana, ma lasciamo perdere la politica, va...

Potenza Reputazione
    22
    A me fanno incazzare i leghisti che tifano per la nazionale di calcio italiana, ma lasciamo perdere la politica, va...
    e vabbhe ma solo perche la nazionale padana non fa parte delle squadre riconosciute dalla uefa...

Intanto c'erano gli europei delle minoranze linguistiche:

http://www.switzerland.com/it.cfm/me...es-318610.html

romanci che vivono in Svizzera, sloveni in Italia, danesi, frisoni e sorbi in Germania, catalani in Spagna, occitani in Francia e gallesi in Gran Bretagna. A cui si aggiungono i tedeschi e i rom in Ungheria, i cimbri e i sudtirolesi in Italia, gli aromuni in Macedonia, i tedeschi e i lemkos in Polonia, i croati e gli aromuni in Romania, i karachay in Russia e i croati in Serbia.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Ecco, appunto!!!
    P.s.: il mio messaggio l'ho postato subito dopo quello di Flavio. Il caso, ha voluto che ce ne fosse un altro in arrivo, per cui chiarisco che è riferito al non parlare di politica, ok?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Se avessimo avuto Tiribocchi ed Abbruscato avremmo stravinto...!!!

E non sto scherzando troppo, eh?..
    Sì e poi aggiungiamoci anche Di Michele e abbiamo completato l'elenco di quelli allergici al gol... tra l'altro stanno quasi tutti simpatici a Mirko... Vero Mirko???

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P

Cmq, a mio parere, quella cosa di cantare l'inno è una forzatura.
    Se uno lo vuole cantare lo canta, se un altro non vuole amen...sempre meglio che cantarlo controvoglia.
    Poi che discorso è che "bisogna cantare l'inno"? Ci sono modi e modi per dimostrare il prorpio attaccamento allo stato.
    A me fa troppo girare i zebedei quando vado a vedere le partite al bar o da amici e vedo persone che cantano l'inno a squarciagola (magari pure senza sapere il testo) solo quando gioca la nazionale e durante il resto dell anno non glie ne frega un accidente...

Tutti nazionalisti quando gioca la nazionale..

Pensa che qui tantissimi tifano germania e suonano i clacson e vanno a festeggiare quando vince la squadra di Joachim Löw...
    Beh d'altra parte lo dicono anche i cartelli che SUEDTIROL IST NICHT ITALIEN

Ma la nazionale tirolese esiste?

Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da modette1979

Ma la nazionale tirolese esiste?

No, in quanto è solo una regione.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Già, e vanno a casa a prenderlo con i Carabinieri...
    la legge è quella se poi non lo fanno affari loro io me ne frego anche se non cantano l'inno, la nazionale mi importa poco.. io sono rosso nero.. punto e stop

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •