Citazione Originariamente Scritto da signorhood
Vedi, se l'ex topino di Bari vecchia avesse provato a far da se e non fosse riuscito tutti a dirgli che è indisciplinato, (vero) ingestibile (vero) spaccone (vero) rompicoglioni (vero) irrispettoso (vero) . . .

Ma evidentemente il ragazzaccio ci teneva a dimostrare il contrario e a ripagare della fiducia riposta e ha fatto pure l'impossibile per servire il palo telegrafico.
E' tornato a difendere.
Si è smarcato sempre.
Ho fatto passare palle d'oro.
Ha dimostrato in pratica che quando ci si mette sa fare quello che gli chiedono e non si è risparmiato niente in fatica sudore e calci da dietro.
Figuriamoci che non ha nemmeno reagito per non pregiudicare un suo riutilizzo.

In un azione di guerra gli avrebbero dato la medaglia d'oro al valore!!!
Quotissimo!

Citazione Originariamente Scritto da ZioRico
[ OT: (e non voglio, assolutamente non voglio scatenare reazioni ma è solo un mio pensiero)
camoranesi non canta l'inno? affari suoi. mi sta proprio al c**o sta storia che i giocatoni non cantano l'inno, che non si abbracciano durante l'inno etc. non ha mai pensato nessuno che forse uno l'inno se lo sente dentro(non camoranesi e lo riconosco ma daltronde)? io lo vedo come un momento intimo. chissenfrega se l'inno lo cantiamo a squarciagola che ci sentono anche in cina? non basta cantarselo per se stessi? e poi, scusate, di cantare l'inno è passata lal voglia pure a me! gli inni urlati servono solo in certe situazioni, non su un campo di calcio.]
Guarda, proprio perchè parliamo di sport sarebbe bene che i giocatori cantassero l'Inno, perchè loro agonisticamente DEVONO rappresentare la nostra nazione, sennò pronunciano il gran rifiuto e se ne stanno a casa, come hanno fatto altri. E tanti saluti.
Non dico che debbano cantarlo a squarciagola, ma devono minimamente partecipare al momento.. vedi Panucci. Camoranesi non fa altro che sfoggiare uno sguardo più ebete di quello standard in quei momenti.

L'inno va giusto cantato in queste occasioni. Per il resto abbiamo buonissimi motivi per tacere e vergognarci, e non vado oltre perchè la politica deve stare lontano da questo posto.