Ebbene si, dopo mirvespa ci sto per cadere anch' io......
Innanzitutto inizio con una bella auto-fustigazione![]()
![]()
![]()
Avrete già capito di cosa sto parlando........ sto per mettere una macchia indelebile nel mio curriculum del Vespista D.O.C........
Questa macchia si chiama Peugeot Eliseo 150cc![]()
![]()
![]()
![]()
Lungi da me l' idea di prendere un frullatore fino a qualche ora fa, ma girando e rigirando causa lavoro mi sono imbattuto in un pensionato che comprò questo Peugeot nel 2002, ora è due anni che lo usa moooooooolto saltuariamente, molto più di quanto già facesse prima... Per questo motivo ha deciso di venderlo, anche perchè causa età si sente sempre meno sicuro a girare in moto....
In sintesi Peugeot Eliseo 150, anno 2002 con 6.000 KM () tenuto sempre garage, condizioni perfette (constatato personalmente) a 500 €!!!
Ad attirare la mia attenzione è stato proprio il prezzo... credo che per un 150 non sia molto (informo che del mercato frull non ne so nulla)...
Considerando il fatto che se ne vuole liberare penso di tirare ancora sul prezzo....
Cosa ne pensate, vale la pena macchiarsi di un reato simile (esagerato)?
P.S.: Ufficialmente diventerebbe lo scooter di mio padre, ma si sa già chi lo userà di più... tanto col mio Vespino non mi sposterò mai se costretto a lasciarlo da solo per più di 2 minuti, contando che si tratta di un 50cc poi....