Ah... grazie senatore... pensavo ad altre parti di carrozzeria per quello non mi veniva in mente nulla....
Certo bulloni e dadi esposti sono zincati (ho risolto il problema prendendo tutto nuovo, tutto quello da te citato 10€... confronto al resto e al lavoro di spazzola e "rizincaggio" ho preferito così) per leva\camma intendi il comando all'esterno? Quello pulendolo è "brumito" penso vada lasciato così.... come anche selettore marce e leva/camma frizione... metto foto per capirci meglio (non ho trovato foto di quello ganasce posteriori è comunque dello stesso colore)
A proposito mi pare che anche l' ammortizzatore posteriore andasse uguale....come ottengo un risultato simile? C'è qualche colore particolare?
Gianky aprire il faro non l'ho mai fatto penso si debbano sollevare le "alette" del cerchio esterno o sbaglio? Non mi sono soffermato molto a guardarlo, non pensavo di aprirlo sinceramente... Comunque anche per la semplice pulizia a questo punto mi conviene credo... Attendo istruzioni in merito![]()
![]()