questa è adesso la mia vespa
questa è adesso la mia vespa
prima però era così
Il ''dopo'' direi che è ottimo,ma il ''prima'' non si vede....
ho provato ma on riesco a mettere le foto credo siano troppo grosse
però guardate comè venuta la mi vespina
per le foto..ti basta aprirle con paint e poi fare salva con nome.
per la vespa..inannzitutto lascia lachiave sola che cn tutta quella robba rischi di graffiare la vernicie
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Direi che ti sei concesso qualche licenza. Se la vuoi come è nata, devi "lavorare" un altro pochino.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissima, ma, se non sbaglio, ha la ruota davanti da 9 e quella dietro da 10!!!![]()
Meglio marcia che monomarcia
No, entrambe le ruote sono da dieci pollici. Quella dietro, è quella delle special II^ serie e quella davanti è quella della 90. La 90, aveva il cerchio dello stesso disegno delle 50 sino alla L, ma aveva il diametro da 10 pollici. Ecco perchè, prima, ho detto che il nostro amico si è concesso qualche licenza.Originariamente Scritto da alexpx125
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissima complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
si...infatti è un peccato che monti la ruota della special dietro....potevano anche starci entrambe le ruote della 90 ma una di un tipo e una di un'altro non mi piace molto...
Qualche ritocchino ed è OK se la rivuoi originale come uscita di fabbrica....
Forse mi sei di aiuto.... è un verde chiaro 303 quello che vedo giusto?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
grazie a tutti
mi lusingate
allora per la ruota non abbiate paura ho un'altro motore che rimetterò a nuova
montandoci cambio 3 marce e comprerò le ruote da 9''
per il colore è azzurro aqua marina
e il cod è Azzurro acquamarina - 1.298.7305
comunque grazie
Azzurro acquamarina 305?![]()
Ma dov'è azzurro quello? Dal mio colorista di fiducia (con tinte ufficiali Max Mayer) il 305 è molto più carico di azzurro......
Continuo a non capire nulla con sti colori![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Siccome so che non dormirò sta notte per quel colore... Ecco cosa conosco come 305....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150235905619
Dal colorista con codici tinte originali dell' epoca (letteralmente il suo quaderno è degli anni '60) mi risulta quello della vendita, non credo andasse sullo Special... ma non c'entra nulla.....
P.S.: Chiedo scusa se in tutti i Topic finisco per cadere sul problema colore :Embarassed: .... Ma questo vi fa capire come sono messo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
o salve a tutti sono riuscto a diminuire le immagini di come era la mia vespa
adesso credo di riuscire a postarle
Ecco questo è l' azzurro acquamarina....
Come è adesso dovrebbe essere il verde chiaro 303 o 301 a seconda della qualità della foto, esposizione ecc....i due colori ci assomigliano in maniera impressionante e mi hanno fatto letteralmente uscire pazzo!
Del resto credo che sia evidente che il colore del restauro sia differente da quello originale... il codice che hai scritto (CIT: " il cod è Azzurro acquamarina - 1.298.7305 ") lo hai lasciato così al carrozziere, al colorista o cosa?
Rinnovo i miei complimenti per il restauro.....colore affascinante e come direbbe qualcuno.....veramente Vintage....![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
bella