allora ecco le novità:
per quanto riguarda la vespa targata rieti con cdp e libretto, ho trovato un agenzia che mi fa il passaggio col 2688 a 170 euro...senza far spostare il vecchietto dal suo paese che è un pò restio a muoversi...
mentre per le prime due vespe la 50 e la vnb1 demolita in stato di conservazione ottimo abbiamo raggiunto un prezzo per tutte e due insieme , 450 euro,mi sembra un prezzo onesto...
ora il problema sembra incredibile è trovare un notaio che ci fa la compravendita della vnb1 demolita ...parlano di cdp (e dopo che gli spiego la situazione dicono che loro non lo possono fare e parlano di agenzie automobilistiche ecc..![]()
![]()
) oppure sparano cifre assurde(260 euro)!!!!! ,questo perché il signore che me la vende non si vuole allontanare troppo per queste pratiche!!!!
ora vista la situazione posso fare due domande?
1) per quanto riguarda la vnb1 demolita posso fare un passaggio facendo autenticare al comune (spendendo pochi euro)e poi con tutta calma dopo prendere un qualsiasi mio amico e fare un “finta” compravendita con un notaio con il modello np2b in modo tale da avere questo documento per iniziare poi a fare le pratiche per la re immatricolazione?
2) ma il modello NP2B lo trovo anche on line o me lo potete spedire o metter sul forum o sono costretto ad andare al pra!
Ringrazio tutti per l’aiuto ma forse il caldo e la mia poca pratica con la burocrazia , e con l’aggiunta degli impegni con il piccolo leonardo (6 mesi) ma sono un po stressato!
Ciao
federico